sabato 24/10/2020

News di Gossip e VIP

La tua pubblicità qui
×

Crisi economica ma c’è la borsa low budget per la Primavera

Crisi economica ma c’è la borsa low budget per la Primavera

Crisi economica ma c’è la borsa low budget per la Primavera

Maxi e capienti, o mini e sfiziose. Le borse più glam di stagione vanno a braccetto con i colori pastello e con materiali naturali. Nella gallery 30 nuovi «feticci fashion», ma rigorosamente low budget. Da acquistare comodamente anche solo con un click «La borsa di una donna è la sua segreta fonte di potere. Là […]

Condividi

Maxi e capienti, o mini e sfiziose. Le borse più glam di stagione vanno a braccetto con i colori pastello e con materiali naturali. Nella gallery 30 nuovi «feticci fashion», ma rigorosamente low budget. Da acquistare comodamente anche solo con un click

«La borsa di una donna è la sua segreta fonte di potere. Là dentro ci sono tanti segreti oscuri e pericolosi di cui noi poveri maschietti non dovremo sapere nulla», commenta (giustamente) Benjamin – alias Matthew McConaughey – nel film Come farsi lasciare in 10 giorni. Ed è vero: se le scarpe sono l’acquisto d’impulso per eccellenza delle donne, la borsa è invece quell’oggetto che, prima di essere scelto, fa ragionare un attimo in più. Proprio perché diventerà una fedele alleata in grado di custodire molti segreti.

E, come da copione, non c’è nuova stagione senza una nuova borsa da avere al braccio. A maggior ragione in questa insolita primavera, in cui c’è voglia di spensieratezza e di un accessorio capace di dare al look un po’ di ottimismo. La più corteggiata è sicuramente quella a rete, versatile e chic. Ma le sfilate Primavera/estate 2020 avevano predetto anche altre tre grandi tendenze: sulle passerelle di New York hanno trionfato le borse a mano, a Milano secchielli e tracolle, mentre a Parigi le «sempreverdi» tote bag.

Ma per essere un vero must-have di questa primavera, la borsa che sceglierete dovrà essere o nelle nuance pastello, o in materiali naturali, come la iuta e la paglia.

E se, fino a pochi giorni fa, sembrava un miraggio poter anche solo varcare la porta di casa, se non per fare la spesa, oggi è concesso godersi un passeggiata all’aria aperta o andare a trovare parenti e amici. O, addirittura, concedersi una prima, timida, sessione di shopping. In quella che, per il momento, è la «nuova socialità», perché non sfoggiare, allora, una borsa tutta nuova, in perfetta tendenza di stagione?

Abbiamo selezionato per voi 30 borse cult della primavera, ma sotto i 200 euro. Da scoprire sfogliando la gallery, e da acquistare con un comodo click.

Condividi
Condividi

Consigliati