lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipCristian Totti sotto attacco sui social: Francesco Totti interviene!

Cristian Totti sotto attacco sui social: Francesco Totti interviene!

Il 27 agosto è stato un giorno speciale per il figlio del grande Francesco Totti, Cristian Totti, che ha debuttato con la formazione primavera del Frosinone. Nonostante la sconfitta 3-0 contro il Bologna, sarà un momento che ricorderà per sempre. Purtroppo, però, non sono mancate le polemiche. I commenti sui social media si sono scatenati, criticando la forma fisica di Cristian e mettendone in dubbio la sua idoneità per il calcio.

Cristian Totti vittima di bodyshaming

Il figlio adolescente di Francesco Totti, Cristian Totti, ha fatto il suo esordio con la squadra del Frosinone, ma sembra che alcuni utenti sui social abbiano degli inconvenienti con il suo aspetto fisico. Su Twitter, uno utente non ha esitato a commentare: “Il fisico è quello del padre, ma a fine carriera.” E un altro ha aggiunto: “In evidente sovrappeso”. Nonostante le critiche, molti fan hanno preso le difese del giovane Cristian, accusando coloro che hanno giudicato il suo corpo facendo bodyshaming.

Ma il promettente numero 11 del Frosinone non si è lasciato scalfire dai commenti inopportuni arrivati da Internet e ha celebrato il suo debutto nel migliore dei modi. Cristian ha condiviso sul suo account Instagram alcune foto dal campo di calcio, mostrando a tutti la sua passione per lo sport. Come didascalia, ha aggiunto un cuore giallo e uno blu per rappresentare i colori della sua squadra.
E come se tutto questo non bastasse, il leggendario papà Francesco non ha esitato a mostrare tutto il suo sostegno per il figlio con un breve ma significativo commento: “Daje cricca”.

Il sostegno della famiglia

Cristian Totti, il figlio dell’iconico Francesco Totti, sembra avere tutto il sostegno necessario nella sua squadra di calcio, ma soprattutto da parte della sua famiglia e della sua dolce metà. Il giovane calciatore, attualmente numero 11 del Frosinone, ha ricevuto una vera e propria ondata di affetto e supporto dai suoi cari.

La prima a manifestare il suo sostegno è stata nientepopodimeno che sua sorella Chanel, che ha espresso tutto il suo amore per lui attraverso un like sui social media. Non poteva mancare nemmeno il commento del padre Francesco, che si è mostrato orgoglioso delle performance del figlio e ha dimostrato tutto il suo affetto con una dolce dedica.

Ma non è finita qui! Anche il leggendario centrocampista Daniele De Rossi ha deciso di offrire il suo appoggio a Cristian, mostrando un cuore pieno d’affetto. È un gesto che ha colpito tutti i fan e che dimostra l’importanza dell’unità e del supporto tra compagni di squadra.

E, ovviamente, non possiamo dimenticare la fidanzata di Cristian, il suo grande pilastro. Lei ha voluto dimostrare tutto il suo amore dedicandogli una foto sulle sue storie social e scrivendo un messaggio d’amore

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments