domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipBoom di critiche per la drastica perdita di peso di Elettra Lamborghini:...

Boom di critiche per la drastica perdita di peso di Elettra Lamborghini: ‘È troppo magra? Io sto benissimo, smettetela!

Elettra Lamborghini, la famosa cantante e regina della provocazione, è finita sotto il mirino degli haters a causa del suo aspetto fisico. La bella e audace artista ha deciso di mostrarsi sui social in un bikini sensazionale, fieramente mostrando i risultati raggiunti con duro lavoro.

Il segreto dietro un corpo da sogno

Elettra Lamborghini svela finalmente il segreto dietro al suo corpo da sogno! La giovane cantante ha deciso di mettere fine alle voci che circolavano sui social riguardo alla sua incredibile trasformazione, smentendo che sia dimagrita grazie a creme miracolose o diete strane. In realtà, Elettra ha spiegato di essersi impegnata duramente in allenamenti regolari e di aver mangiato in modo sano e costante. “Nessuna magia, nessuna lipo, nessuna stronzata”, ha dichiarato senza mezzi termini.

Elettra ha spiegato che il suo cambiamento è stato graduale e non è avvenuto da un giorno all’altro. Ha dovuto fare sacrifici e rinunciare a molti piaceri culinari, ma non si è mai tirata indietro. “Ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata”, ha ammesso.

Elettra Lamborghini: non conta il peso, ma solo l’amore per se stessi

La sexy cantante ha sorpreso tutti rivelando di essersi sempre sentita “normo peso” e di puntare unicamente al benessere della propria persona. Niente paragoni con le modelle magrissime, dice, perché lei è alta un metro e un barattolo.

Ma attenzione, non si tratta solo di peso! Elettra sottolinea che ognuno di noi deve sentirsi a proprio agio nel proprio corpo, indipendentemente dalle forme. Ci sono persone sovrappeso che vorrebbero dimagrire e chi invece non riesce a prendere peso e non è proprio una passeggiata come sembra.

Insomma, la giovane star ha un messaggio forte per i suoi haters: che suonino le campane a festa e si occupino dei propri affari! Ognuno di noi deve puntare alla salute e al benessere personale, senza farsi influenzare da giudizi e stereotipi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments