venerdì, Giugno 21, 2024
HomeGossipDamiano David e Dove Cameron si baciano appassionatamente in Australia: ecco le...

Damiano David e Dove Cameron si baciano appassionatamente in Australia: ecco le foto esclusive!

Damiano David, il cantante dei Maneskin, sembra aver finalmente trovato un nuovo amore dopo la sua rottura con Giorgia Soleri. Dopo numerosi flirt discussi, Damiano è stato fotografato più volte insieme a Dove Cameron, la famosa star di Disney Channel. Non solo sono stati avvistati negli Stati Uniti, ma anche in Brasile, dove la Cameron ha sempre atteso Damiano nei backstage dei concerti. Tuttavia, le foto più recenti scattate sulla spiaggia di Sydney dimostrano che i due sono innamorati più che mai.

Queste immagini sono state condivise velocemente in rete e i fan della band sembrano essere piuttosto felici di questa nuova frequentazione. L’interesse per la vita sentimentale di Damiano, oltre alla sua musica, ha sempre suscitato fascino e curiosità tra i fan. La presenza di un volto famoso come la Cameron accanto a lui, quindi, non fa che aumentare l’attenzione del pubblico.

Damiano David e Dove Cameron stanno insieme

Le foto in spiaggia a Sydney mostrano Damiano e Dove abbracciati e sorridenti, dimostrando una grande intimità e complicità tra i due. Questa nuova frequentazione sembra essere diventata seria e stabile, almeno se guardiamo alle immagini. È evidente che si tratta di una relazione che sta riscuotendo molto successo sui social media e tra i fan.

Naturalmente, come accade in questi casi, c’è sempre qualcosa che i fan vogliono sapere nei dettagli. Chi ha fatto il primo passo? Da quanto tempo si frequentano? Quale è stato l’evento scatenante che ha portato a questa relazione? Le domande sono tante e la curiosità dei fan, che sono sempre molto affezionati alla band, è comprensibile.

In definitiva, la notizia della nuova frequentazione di Damiano David con Dove Cameron ha scatenato una grande reazione tra i fan dei Maneskin.

I commenti sui social

La coppia sorride mentre cammina mano nella mano lungo la spiaggia di Bondi Beach a Sydney. Gli scatti li immortalano mentre si coccolano teneramente e si scambiano un bacio. La reazione del web è stata esilarante: “Scusate, perché solo ora vengo a conoscenza di Damiano David e Dove Cameron?? Questa coppia è completamente inaspettata, ma mi piace!”, “Damiano David e Dove Cameron sono insieme, mio Dio, sono i miei bambini”. Nonostante non sembri, Dove, 27 anni, è più grande di Damiano, 24. Tra di loro sembra esserci molta complicità, tanto che l’attrice ha già fatto le presentazioni con il resto del gruppo rock. Non vediamo l’ora di vedere i primi scatti sui social.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments