Home Attualità Il volto più amato del GF Vip Daniele Dal Moro confessa: Mi...

Il volto più amato del GF Vip Daniele Dal Moro confessa: Mi hanno offerto il Trono di Uomini e Donne in Spagna!

0
270
Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro

Notizia bomba al Grande Fratello! L’ex di Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, sta facendo parlare di sé in Spagna. Dopo aver conquistato il cuore degli spettatori italiani con le sue avventure a Uomini e Donne, il bel tenebroso è pronto a conquistare anche il pubblico spagnolo.

Daniele Dal Moro è intenzionato a rifiutare

Durante una delle sue recenti sessioni live su Twitch, Daniele Dal Moro ha rivelato di aver ricevuto una proposta allettante direttamente dalla Spagna. Niente di meno che un invito ad apparire nel celebre show televisivo spagnolo Mujeres y hombres y viceversa (Uomini e Donne). Ma sembra che il nostro ipnotizzante Daniele non sia troppo convinto di questa offerta.

“In realtà, mi hanno proposto il trono in Spagna”, ha confessato Daniele ai suoi follower. “Ma, ragazzi, devo dirvi che non ho dei bellissimi ricordi riguardo a quella mansione. Quindi, lasciamo perdere!”.

Ma cosa c’è dietro questa misteriosa mansione e i cattivi ricordi di Daniele? A quanto pare, Uomini e Donne è andato in onda in Spagna dal 2008 al 2018 su Telecinco e dal 2019 al 2021 su Cuatro, dove ha raggiunto un enorme successo di pubblico. Ma ora sembra che Mediaset Espana sia pronta a riportare in scena questo iconico programma.

Rivelazioni shock su Uomini e Donne

Daniele Dal Moro, il protagonista del Grande Fratello Vip 7, ha fatto delle rivelazioni shock riguardo alla sua partecipazione al popolare programma televisivo Uomini e Donne. Dopo la pausa forzata dello show a causa dell’emergenza del Covid nel 2020, Daniele è scomparso dal radar dei telespettatori.

Ma cosa è successo veramente? Tre anni fa, attraverso una serie di stories su Instagram, il bel veronese ha risposto alle domande dei suoi fan svelando i motivi del suo improvviso allontanamento dal programma.

“Dopo aver riacquistato l’uso dei social, ho letto i messaggi che molte delle ragazze mi avevano mandato e ho visto anche le video-dichiarazioni che alcune di loro avevano fatto. In poche parole, ho fatto un bilancio della situazione”, ha dichiarato il fascinoso ex concorrente del GF Vip. “E il risultato è stato sconcertante: un solo neurone per quattro persone. Non ho scelto nessuna di loro. Io non sono come gli altri (di questo ne siete già consapevoli). Non mi interessa costruire una relazione fasulla solo per guadagnarmi qualche follower di scarsa qualità! Lascio che gli altri si facciano sponsorizzare creme dimagranti e tisane, non è il mio stile”.

Insomma, sembra che Daniele Dal Moro sia sempre rimasto coerente con se stesso e con i suoi valori, rifiutando di fare parte di una coppia fittizia solo per attirare l’attenzione e ottenere vantaggi superficiali.