mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipDaniele Dal Moro piange di rabbia e lancia una dichiarazione di guerra...

Daniele Dal Moro piange di rabbia e lancia una dichiarazione di guerra contro la Murgia!

Negli ultimi tempi, la relazione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è stata un vero e proprio turbolento rollercoaster. Mentre Oriana ha strenuamente negato tutte le accuse mosse contro di lei riguardo un suo nuovo flirt, Daniele ha deciso di svelare alcuni dettagli scottanti, solo per poi fare una clamorosa fuga da Twitter.

Scandalo sulle chat

Ma ecco che entra in scena la piattaforma di gossip preferita di tutti: i social media! È cominciata a circolare una chat privata apparentemente falsa, in cui Oriana, Micol, Giaele e Nicole parlano senza pietà di Daniele Dal Moro. Quello che le ragazze non sapevano era che Oriana aveva uno stratagemma: ha girato lo schermo durante la vera conversazione, catturando ogni istante e ha condiviso tutto sui suoi amati social media.

Ma gli occhi attenti dei fan non potevano non notare dettagli piuttosto strani nelle chat autentiche. Tra i messaggi di Oriana e le sue compagne di chiacchiere, sono apparsi alcuni media inquietanti. In particolare, un video di TikTok che parla di uomini narcisisti e patologici, insieme alle foto di Daniele Dal Moro, senza dubbio prese direttamente dal suo profilo Instagram. Ed è a questo punto che il caos ha iniziato a regnare sovrano.

Lo sfogo di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro, dopo aver fatto queta scoperta sconvolgente, ha deciso di sfogarsi attraverso alcuni tweet e di registrare un audio per esprimere i suoi sentimenti. Il tono della sua voce era rotto, il che ha fatto capire a molti che era profondamente commosso. In poche parole, Daniele riconosce di avere un carattere difficile e di essere forse anche narcisista, ma si considera una persona autentica e determinata in tutto ciò che fa.

“Non indosso maschere e non ho due facce. Quando dico che voglio bene a qualcuno, è davvero così, e se dico che amo qualcuno, è vero. Tutto ciò che dico è sempre stato sincero. Quindi non ho nulla di cui pentirmi. Posso assicurarvi che il tempo sarà giusto”, ha affermato Daniele Dal Moro.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments