domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipDenise Capezza e Michele Rosiello: l'amore sul set si trasforma in un...

Denise Capezza e Michele Rosiello: l’amore sul set si trasforma in un matrimonio da favola!

È ufficiale, Denise Capezza e Michele Rosiello sono finalmente marito e moglie! Settembre si sta rivelando davvero il mese delle favolose nozze da sogno, e il loro matrimonio non è da meno rispetto a quello di Gessica Notaro. Nonostante entrambi gli attori abbiano trovato la popolarità sul set, questa volta il loro amore si è trasformato in realtà. Che romanticismo! Ora questi due talentuosi attori hanno unito le loro vite in un matrimonio da favola. Non possiamo fare altro che augurare a Denise Capezza e Michele Rosiello una vita piena di amore e felicità come quelle che ci hanno fatto sognare con le loro straordinarie performance sullo schermo.

La carriera dei due

Michele Rosiello sta attualmente conquistando il pubblico con il suo ruolo in “La voce che hai dentro”, dove interpreta Raffaele Ferrara, il figlio maggiore di Michele. Ma non è la sua unica macchina da soldi, lo abbiamo visto anche in altre serie di successo come “L’isola di Pietro”, “Mina Settembre” e tante altre.

Denise Capezza, d’altra parte, ci ha lasciato a bocca aperta con le sue performance in film come “Crimes of the future” e “Gomorra”. E non dimentichiamo “Bang bang baby” e “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso”. Adesso che si sono giurati amore eterno, non vediamo l’ora di vedere cosa il futuro riserverà a questa coppia glamour.

Le nozze di Denise Capezza e Michele Rosiello

Denise Capezza e Michele Rosiello, due attori amati dal pubblico, sono finalmente marito e moglie! I due hanno svelato tutti i dettagli del loro matrimonio da favola, con foto e video esclusivi dei momenti più emozionanti. Dove si è svolta questa cerimonia da sogno? Nella bellissima Chiesa di Santa Maria del Faro a Marechiaro. Un luogo incantevole per un matrimonio da favola, dove gli sposi hanno scelto la canzone “Senza ‘e te” di Pino Daniele come colonna sonora per il loro ingresso trionfale. E il bacio appassionato all’uscita dalla chiesa, ovviamente sotto una pioggia di riso, non poteva mancare!

Ma passiamo all’abito da sposa, un vero e proprio sogno! Denise Capezza ha scelto un abito bianco mozzafiato, che lascia le sue spalle scoperte e dona un tocco romantico con trasparenze e bellissime foglioline. Un capolavoro firmato Le Baobab Sposa di Napoli, che ha reso la sposa ancora più raggiante e affascinante.

L’amore è nell’aria per Denise e Michele, e le dichiarazioni d’amore non sono mancate. Gli sposi si sono scambiati sguardi intensi e dediche commoventi che hanno fatto sospirare il pubblico presente. Non possiamo che essere felici per questa coppia di attori che hanno coronato il loro amore con un matrimonio da sogno.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments