venerdì, Giugno 21, 2024
HomeSpettacoliDrag Race Italia 3. Novità in arrivo! Ecco chi sono i nuovi...

Drag Race Italia 3. Novità in arrivo! Ecco chi sono i nuovi giudici

Ecco le ultime indiscrezioni sul set di Drag Race Italia! La nuova stagione è alle porte e i dettagli su questa esplosiva edizione non smettono di far parlare di sé. Preparatevi a svelare i nuovi volti che si uniranno alla regina indiscussa Priscilla per giudicare le performance delle drag che si contenderanno il titolo di Drag Superstar.

Drag Race Italia 3. I nuovi giudici

Sì, avete capito bene! Le voci che circolavano sono vere: la cantante Paola Iezzi, metà del celebre duo Paola e Chiara, e l’affascinante attore e influencer Paolo Camilli entreranno a far parte della giuria di questa terza stagione che ha letteralmente conquistato l’Italia con la sua irriverenza e creatività. Pronti a portare il loro gusto impeccabile e la loro esperienza artistica, siamo sicuri che daranno un tocco di glamour e audacia al panel di giudici.

L’annuncio è stato fatto in grande stile da Priscilla stessa, che ha condiviso un video sui canali social ufficiali del programma. Nel suo inconfondibile stile, ha svelato i nomi dei nuovi giudici, invitando tutti a prepararsi per una stagione indimenticabile. Non c’è dubbio che il pubblico sia rimasto a bocca aperta davanti a questa notizia, affamato di nuove emozioni e sorprese.

Ma c’è di più!

Oltre alle novità della giuria, abbiamo anche scoperto che Drag Race Italia varcherà i confini nazionali, approdando negli Stati Uniti e in America Latina entro la fine dell’anno. Questo significa che la potenza e l’energia delle drag italiane conquisteranno un pubblico internazionale, portando l’arte drag italiana a un nuovo livello di grandezza.

La produzione ringrazia Zorzi

Non possiamo fare a meno di fare un piccolo inciso sul passato. Il ringraziamento della produzione a Tommaso Zorzi, colui che ha contribuito a rendere il programma un successo senza precedenti. Il suo stile unico e la sua passione hanno reso Drag Race Italia una pietra miliare della cultura drag nel nostro paese.

Mario Paloschi, CEO di Ballandi, a nome di tutto lo staff, ha detto: “Vogliamo ringraziare Tommaso Zorzi per aver fatto parte dello show, valorizzandolo con stile e passione.”

Preparatevi, cari lettori, perché Drag Race Italia si appresta a darci una stagione da ricordare. I nuovi giudici, l’intrigo dietro le quinte e le performance mozzafiato delle drag queens ci promettono una dose di glamour e intrattenimento che non vediamo l’ora di gustare. È il momento di lasciarci travolgere dalla magia di Drag Race Italia e di vedere chi si alzerà come la nuova Drag Superstar dell’Italia. Sintonizzatevi e non perdete nemmeno un secondo di questa avventura da urlo!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments