venerdì, Giugno 21, 2024
HomeGossipDylan Sprouse e Barbara Palvin, il grande matrimonio segreto in Ungheria dopo...

Dylan Sprouse e Barbara Palvin, il grande matrimonio segreto in Ungheria dopo una lunga storia d’amore di 5 anni!

L’affascinante Dylan Sprouse e Barbara Palvin, la bellissima modella di Victoria Secret, si sono sposati. Questo incredibile evento arriva dopo ben cinque anni di amore travolgente. Secondo quanto riferito dai media americani, i due innamorati hanno celebrato una cerimonia segreta, che ha avuto luogo in Ungheria.

Matrimonio a sorpresa per Dylan Sprouse e Barbara Palvin

Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sono sposati con un matrimonio super segreto! La coppia ha tenuto nascosta la loro unione dalle telecamere e dai paparazzi, tanto che solo pochi scatti sono apparsi sui social.

Le foto mostrano i novelli sposi che attraversano l’altare di una chiesa misteriosa con un sorriso raggiante. E come se non bastasse, la location scelta per la loro unione è un piccolo paradiso poco fuori Budapest, in Ungheria, il paese d’origine della bellissima modella.

Ma non è finita qui. Questa coppia super adorabile è stata catturata in un momento tenero all’uscita dalla chiesa, mano nella mano, alzando le braccia al cielo in segno di gioia. È evidente che Dylan e Barbara sono entusiasti del traguardo appena raggiunto!

Che romanticismo! Non possiamo far altro che augurare a Dylan Sprouse e Barbara Palvin una vita piena di amore e felicità. Non vediamo l’ora di scoprire di più su questo matrimonio segreto e di vedere più foto di questa coppia da sogno.

Come è iniziata la loro storia d’amore

Questa affascinante coppia si è conosciuta ben cinque anni fa, ma il loro primo incontro risale a molto tempo prima. Secondo quanto raccontato dalla bellissima Barbara in un’intervista esclusiva a VMagazine, all’inizio ha ignorato completamente Dylan per ben sei mesi dopo averlo conosciuto. Ma alla fine, il cuore dell’attrice ha ceduto e si è rimessa in gioco per dare una possibilità a quella che poi si è rivelata la storia d’amore più importante della sua vita.

Tutto ha avuto inizio con un romantico primo appuntamento a Pechino, dove Dylan ha chiesto alla sua amata di uscire mentre era in Cina per lavoro. Da quel momento, i due non si sono più separati.

Quando a Dylan è stato chiesto cosa lo avesse fatto innamorare di Barbara, la sua risposta è stata alquanto sorprendente. Sembrerebbe che tutto sia iniziato dal fatto che i due discutevano animatamente della famosa serie animata Naruto, e quando Barbara ha fatto una divertente imitazione del personaggio, Dylan è rimasto completamente stregato.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments