giovedì 29/10/2020

News di Gossip e VIP

La tua pubblicità qui
×

Elettra Lamborghini, sexy e da record: numeri pazzeschi su Spotify

Elettra Lamborghini, sexy e da record: numeri pazzeschi su Spotify

Elettra Lamborghini, sexy e da record: numeri pazzeschi su Spotify

70 milioni di ascolti per Pem Pem

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
Condividi

Elettra Lamborghini, sempre sexy e simpatica su Instagram con i sui post e le sue foto. Ma questa volta, la nota cantante può vantarsi anche di qualcosa di più importante a livello lavorativo. Infatti, dopo essere stata protagonista nei mesi scorsi sul palco dell’Ariston in occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo, la bella ereditiera ha fatto registrare numeri impressionanti su Spotify diventando la cantante italiana più ascoltata  grazie al singolo, ormai noto, Pem Pem.

Elettra Lamborghini ringrazia quindi la sua hit del 2018 che ha superato i 70 milioni di ascolti su Spotify. Come si evince da un tweet pubblicato dall’account di Spotify Italia, infatti: “Pem Pem di Elettra Lamborghini raggiunge la soglia di 70 milioni di ascolti: 70.023.831 (+25.986). È la canzone italiana di un’artista femminile più ascoltata sulla piattaforma”.

Un risultato sicuramente importante che si aggiunge ad un altro traguardo che la bella cantante raggiungerà anche a livello privato. Infatti, solamente pochi giorni fa su Instagram, la Lamborghini aveva annunciato il suo matrimonio con Afrojack. “Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo 2 giorni fa … È la persona più dolce e adorabile che abbia mai incontrato in vita mia, e l’unico uomo che posso davvero chiamare UOMO”.

Un doppio traguardo sensazionale dunque, ma siamo sicuri che la bellissima e giovane cantante non si fermerà qui…

View this post on Instagram

ELETTRAAAH, ELETTRAH LAMBORGHINYYY ❤️🎶🎵

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Condividi
Condividi

Consigliati