mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipElisabetta Canalis come una vera "scolaretta" al fianco di Enrico Papi!

Elisabetta Canalis come una vera “scolaretta” al fianco di Enrico Papi!

Elisabetta Canalis, la famosa ex velina, sembra essere tornata in Italia per un misterioso nuovo progetto televisivo. E la star potrebbe avere un partner d’eccezione: Enrico Papi! I fan iniziano a sospettare che i due potrebbero presto affiancarsi alla conduzione di un nuovo programma su Italia 1.

L’indizio principale? Elisabetta ha condiviso su social media diverse foto sugli studi televisivi, sia con Marco Mazzoli che con Joe Bastianich. Ma l’immagine che ha mandato i fan in delirio è quella che la ritrae proprio accanto a Enrico Papi. Cosa potrà mai significare questo incontro? Che ci sia un’inedita alchimia tra i due conduttori, pronta a scatenare il caos sul piccolo schermo?

Ma non è solo la possibilità di una conduzione condivisa a far impazzire i fan, è anche il look mozzafiato di Elisabetta che ha acceso l’entusiasmo dei suoi seguaci.

Il look da “scolaretta” di Elisabetta Canalis

Enrico Papi si è presentato con uno stile elegante, indossando una classica giacca e cravatta, ma Elisabetta Canalis ha deciso di dare un tocco di sensualità e di ispirazione accademica al suo look da «scolaretta». La conduttrice ha scelto di riproporre il classico look scolaresco, indossando un gilet crop con camicia crop, che lasciavano in bella vista il suo addome. Abbinati a un paio di pantaloncini e a degli altissimi stivali neri in velluto, il look metteva in risalto le curve mozzafiato e le doti della bella Canalis. Non sorprende quindi che i fan si siano affrettati a commentare gli scatti, apprezzando l’eccellente scelta di stile.

Il post su Instagram

Elisabetta Canalis ha fatto parlare di sé con uno dei suoi recenti post su Instagram. La showgirl ha condiviso una foto di sé stessa con la didascalia: “Oggi agli studi”, chiaro riferimento alla registrazione di un programma televisivo con un famoso conduttore.

I fan non hanno potuto fare a meno di esprimere tutto il loro amore e la loro ammirazione per Elisabetta. I commenti sono stati numerosi e pieni di complimenti. Molti hanno definito la showgirl una vera e propria visione: “Sei una visione”; “Stupenda”; “Super, come sempre”; “Bellissima”. I complimenti sembrano non avere fine!

Ma non è finita qui, perché i fan sono anche curiosi di scoprire qualcosa di più sul suo nuovo progetto insieme ad Enrico Papi. Purtroppo, dobbiamo aspettare ancora un po’ per scoprire di cosa si tratta.

Elisabetta Canalis, con il suo fisico da invidia e ammirazione, continua a essere il centro dell’attenzione dei suoi fan e a incantarli con la sua bellezza. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per noi nel prossimo futuro!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments