mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipElisabetta Gregoraci fa flop al Battiti Live: non riesce a conquistare il...

Elisabetta Gregoraci fa flop al Battiti Live: non riesce a conquistare il pubblico

Elisabetta Gregoraci fa il suo ritorno estivo al comando di Battiti Live, la celebre trasmissione musicale che porta le stelle più scintillanti del momento nelle piazze italiane. Ma sembra che non tutti siano entusiasti di vedere l’ex moglie di Flavio Briatore al timone dello show.

Battiti Live, il programma musicale che fa impazzire il pubblico

Con il suo fascino mozzafiato e la sua personalità energica, Elisabetta ha conquistato il pubblico negli anni passati, portando una ventata di freschezza al programma. Ma sembra che la sua presenza non faccia piacere a tutti.

Si sussurra tra i corridoi che ci sia qualcuno all’interno del programma che non gradisce l’egemonia di Elisabetta. Nonostante i suoi successi passati, sembra che ci sia qualcuno che non riesce a digerire il suo ritorno sul piccolo schermo.

Tutta Italia adora Battiti Live, il programma musicale che fa impazzire il pubblico con i suoi protagonisti supercool. E questa nuova edizione su Italia 1 non delude affatto! Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri sono i conduttori che ci hanno fatto sognare negli ultimi anni e sono stati confermati per questa stagione. Ma non è finita qui, perché è arrivata una new entry che farà girare la testa a tutti: Mariasole Pollio, una giovane attrice incaricata di svelare tutti i segreti del backstage.

Questo show fa ballare e cantare le piazze italiane, portando sul palco i cantanti e gli artisti più amati del momento. La scaletta è sempre ricca di hit che conosciamo tutti e che non smettiamo mai di ballare. È un vero trionfo di musica e colori!

L’intervento di Cecchi Paone in difesa di Elisabetta Gregoraci

Ma c’è qualcosa che non va per alcuni… e l’obiettivo delle critiche è proprio la nostra amata Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore non sembra piacere a tutti e su Instagram, dove i leoni da tastiera si nascondono, c’è chi aspetta solo un attimo di debolezza per attaccarla.

Questa volta è stato un lettore del settimanale Nuovo a lamentarsi della conduzione di Elisabetta, nella rubrica guidata dal grande Cecchi Paone. Ma il giornalista non è d’accordo con questa critica e afferma con fermezza: “La Gregoraci è perfetta per uno show così frizzante!”.

Secondo l’esperto, Battiti Live è un’altra cosa, un festival che ha bisogno di energia e di estro per eccitare il pubblico. E chi meglio di Elisabetta Gregoraci per portare quella scossa necessaria? Sembra proprio che si diverta a fare questo compito!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments