mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipElisabetta Gregoraci, le vacanze in Vietnam si trasformano in un incubo: ecco...

Elisabetta Gregoraci, le vacanze in Vietnam si trasformano in un incubo: ecco cosa è successo!

Ultimissime dalla nostra amata showgirl Elisabetta Gregoraci! Dopo aver trascorso una fantastica vacanza a Dubai con suo figlio, sembra che la vamp voglia concedersi un altro viaggio esotico, questa volta nel meraviglioso Vietnam, proprio in compagnia del suo fortunato fidanzato. Ma non si tratta solo di una semplice vacanza: Elisabetta ha vissuto momenti di grande dolore a causa della perdita della sua amatissima nonna, ed è per questo motivo che ha deciso di prendersi qualche giorno di puro relax e di godersi la compagnia delle persone che le sono più care.

Elisabetta Gregoraci viaggio in Vietnam

La nostra sempre affascinante showgirl ha deciso di immergersi nelle affascinanti tradizioni di questo magnifico paese asiatico. Dragoni, incensi e gite in barca sono solo alcuni degli incredibili elementi che ha avuto modo di scoprire lungo il suo viaggio.

Ma non tutto è andato come previsto. Purtroppo, Elisabetta ha dovuto fare i conti con il maltempo incessante che ha caratterizzato i suoi giorni nel Vietnam. Ma niente paura, la bella e coraggiosa Elisabetta ha deciso di condividere con i suoi tantissimi follower su Instagram tutte le disavventure e gli imprevisti che ha incontrato lungo il suo cammino. La curiosità è ormai alle stelle! Cosa è successo esattamente? Cosa ha dovuto affrontare Elisabetta durante il suo viaggio? Scopriamo insieme tutti i dettagli che lei ha voluto condividere.

Il violento temporale che ha spaventato la showgirl

Il viaggio in Vietnam di Elisabetta Gregoraci si è trasformato in un’avventura emozionante, ma non priva di insidie. La conduttrice ha deciso di intraprendere questa esperienza con il suo nuovo compagno, Giulio Fratini, e sono sbarcati nella città di Hoi-Han, conosciuta per le sue affascinanti lanterne ma anche per i suoi forti temporali.

Purtroppo, la loro visita è stata segnata da un violento temporale che ha spaventato la Gregoraci. Nonostante il maltempo, ella non ha esitato a condividere la sua esperienza tramite le stories su Instagram, dove ha scritto: “Buongiorno! Ci sono stati forti temporali tutta la notte! Fortissimi, io non ho chiuso occhio perché ho paura”. Ha inoltre mostrato immagini impressionanti delle strade allagate e delle potenti raffiche di vento che si sono abbattute sulla città.

Tuttavia, Elisabetta non si è lasciata scoraggiare da queste avversità atmosferiche. Nei giorni successivi, l’abbiamo vista sorridere sulla barca lungo il fiume, decorato con splendide luci e colori. Sembra che la conduttrice sia riuscita a superare le sue paure e a godersi appieno l’atmosfera incantevole di Hoi-Han, nonostante la sfida del maltempo. Questa esperienza tempestosa ha sicuramente aggiunto un tocco di avventura al viaggio di Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini in Vietnam.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments