venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipEloise Van Oranje, nipote del re d'Olanda, si scatena: mai un nobile...

Eloise Van Oranje, nipote del re d’Olanda, si scatena: mai un nobile aveva osato tanto!

Eloise Van Oranje fa scalpore nel mondo della famiglia reale olandese! A soli 21 anni, questa giovane principessa ha scritto la storia diventando il primo membro della famiglia reale a partecipare al famoso Gay Pride di Amsterdam. E non solo ha fatto un’apparizione di passaggio, ma ha dimostrato di essere coinvolta attivamente nella festa più colorata dell’anno!

La ribelle Eloise Van Oranje

Eloise Van Oranje, la primogenita dell’ardito principe Constantijn e della bellissima principessa Laurentien dei Paesi Bassi, ha fatto scalpore partecipando alla spettacolare sfilata in barca che ha invaso i canali di Amsterdam. Con il suo posto assicurato come la quinta erede al trono olandese, Eloise ha fatto ciò che nessun altro membro della famiglia reale avrebbe mai osato fare.

E come se non bastasse, la giovane principessa ha attirato l’attenzione di tutti, indossando un audace abito verde acido che ha fatto risaltare i suoi capelli biondi e i suoi occhi azzurri.

Ma non è tutto, perché Eloise ha dimostrato di essere niente meno che una vera festaiola! Mentre il pubblico rimaneva a bocca aperta, le barche multicolori scorrevano sulle acque, cariche di una moltitudine di colori vivaci, paillettes brillanti e persino birra in abbondanza.

Prima Miss transgender

A pochissima distanza dalla principessa Eloise Van Oranje, ecco che spunta una sorpresa mozzafiato: Rikkie Kolle, la bellissima e talentuosa Miss Paesi Bassi, è la prima vincitrice transessuale di questo prestigioso concorso di bellezza riservato fino ad ora solo alle donne cisgender!

Le onde del gossip si agitano ora più che mai, mentre il mondo delle passerelle si scioglie di fronte a due eventi epocali che si svolgono in un’unico evento dimostrativo. Rikkie Kolle, la splendida ed elegante donna transgender, ha fatto una grande entrata nella storia della moda, lasciando tutti senza fiato.

Conquistando la corona di Miss Paesi Bassi soltanto un mese fa, Rikkie ha dimostrato di essere una forza imparabile nel mondo della competizione. Con una personalità vivace e una bellezza avvincente, ha scioccato e incantato il pubblico e i giudici presenti alla parata di bellezze.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments