domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipEmis Killa distrugge Fedez: le rivelazioni che faranno tremare il mondo dello...

Emis Killa distrugge Fedez: le rivelazioni che faranno tremare il mondo dello spettacolo!

Da “Parole di ghiaccio” a parole di fuoco, ecco cosa pensa Emis Killa di Fedez. L’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast più chiacchierato del momento, ha davvero fatto impazzire il pubblico. E il motivo è semplice: come ospite speciale c’era niente di meno che Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Campania. Il rapper, senza paura di dare voce alle proprie opinioni, ha sollevato la delicata questione dell’arresto di Shiva direttamente al Presidente. Secondo Emis Killa, in Italia i giovani trapper hanno importato in modo distorto l’idea delle gang americane. E non sono solo i giovani a farlo, ma anche rapper adulti come lui stesso e Fedez.

Le parole di Emis Killa

Emis Killa, il rapper italiano noto per le sue liriche taglienti e i suoi atteggiamenti da duro, ha recentemente mostrato la sua rabbia nei confronti del collega Fedez. Tutto è cominciato quando Fedez, ospite del programma televisivo Muschio Selvaggio, ha parlato di Emis Killa in modo poco lusinghiero. Il rapper brianzolo non ha affatto gradito questo attacco pubblico e ha deciso di rispondere a tono sui suoi profili social.

Le parole di Emis Killa non sono state delle più gentili. Ha definito Fedez un “bravo ragazzo”, ma ha anche sottolineato l’ipocrisia del collega nel cercare di fare amicizia con persone che condividono i suoi stessi valori, quando in realtà preferisce frequentare gli influencer. Inoltre, Emis Killa ha fatto riferimento all’amico Shiva, attualmente detenuto, invocando la sua scarcerazione e accusando Fedez di fare il “simpaticone” con persone che hanno vissuto esperienze di carcere.

Questa rabbia di Emis Killa sembra derivare da un senso di tradimento da parte di Fedez. Il rapper brianzolo si aspettava un sostegno e invece ha trovato una critica pubblica. Questo episodio sembra aver causato una rottura nella loro amicizia e ha portato Emis Killa a chiedere a Fedez di tenere il suo nome lontano dalla sua bocca e di smetterla di cercare di apparire “pulito” pubblicamente a spese degli altri.

Emis Killa è noto per la sua personalità forte e per non avere peli sulla lingua, ma questa volta sembra proprio che Fedez abbia superato i limiti. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa vicenda e se i due rapper riusciranno a fare pace o se la loro amicizia sarà compromessa per sempre.

Il metodo pedagogico di Singapore

Il rapporto tra Fedez e Vincenzo De Luca sembra essere sempre più conflittuale. Durante un’intervista, De Luca ha espresso critiche verso gli esempi provenienti dagli Stati Uniti, che considera “stupidi e senza senso”. Inoltre, ha commentato anche sulla questione di Shiva, proponendo per lei l’adozione del metodo pedagogico di Singapore, caratterizzato dall’utilizzo di un frustino di bambù da parte della polizia municipale. Ma cosa succederà a Fedez? Sempre più persone sembrano schierarsi contro di lui, mentre il tempo passa. Riuscirà a rimanere fedele solo a Chiara, oppure anche lei finirà per abbandonarlo?

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments