mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipFabio Fazio trionfa su Caduta Libera: Gerry Scotti lancia una stoccata tagliente...

Fabio Fazio trionfa su Caduta Libera: Gerry Scotti lancia una stoccata tagliente su Instagram!

Le dichiarazioni scandalose di Gerry Scotti su Fabio Fazio e il successo di Che Tempo Che Fa nella sua trasmissione sul Nove. Il conduttore televisivo Gerry Scotti sembra avere ancora del risentimento nei confronti della sua recente sconfitta televisiva. Dopo essere stato sostituito da Fabio Fazio nella storica trasmissione “Che Tempo Che Fa”, Scotti non riesce a nascondere la sua amarezza.

Gerry Scotti sconfitto da Fabio Fazio: la sua reazione

Qualche sorpresa nel mondo degli ascolti televisivi! L’ultima sfida tra Gerry Scotti e Fabio Fazio sembra aver dato la meglio al secondo. Secondo i dati dello share, il programma di Mediaset ha ottenuto l’11,5%, mentre “Che Tempo Che Fa” si è fermato all’8,5%, “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” all’8,2% e “Che Tempo Che Fa – L’importante è finire” al 7,8%. Insomma, sembra proprio che Fazio abbia avuto un inizio promettente.

Ma come avrà reagito Gerry Scotti a questa sconfitta? Dobbiamo precisare che per la grande serata, Warner Bros Discovery ha deciso di trasmettere il programma anche sugli altri canali del gruppo, come Real Time, permettendo la visione simultanea su più emittenti. Pare che proprio su questo aspetto Gerry abbia voluto lanciare una frecciatina a Fazio. Sarà che l’inizio che sembrava coi fiocchi per il conduttore di “Che Tempo Che Fa” ha risentito dell’aiuto dei canali affiliati? Forse Gerry Scotti non ha gradito questo “vantaggio” della concorrenza. Non resta che aspettare per vedere come si evolverà la situazione e se Gerry riuscirà a riconquistare il suo trono televisivo.

Un nuovo siparietto sulle reti televisive?

L’ultimo post sul profilo di Edmundo Conti, responsabile del contenuto televisivo di Endemol Shine Italy, sembra far pensare a una competizione sottesa tra i due conduttori. Gerry, sotto il post che festeggiava il successo del gioco televisivo, ha commentato in modo pungente: “Pensa, su una sola rete!!!”.

Sembra chiaro che Gerry stia facendo riferimento alla questione della trasmissione in contemporanea, dato che il suo show ha registrato uno share complessivo del 10,8%. Ma cos’è veramente questo commento? Una semplice battuta ironica o una critica velata verso il suo collega?

Non possiamo fare altro che aspettare una replica da parte di Fazio. Oppure, se lui non risponderà direttamente, possiamo scommettere su quale sarà l’ironica battuta di Luciana che commenterà la loro rivalità sul suo talk show. Se c’è una cosa che non manca mai nel mondo dello spettacolo, è l’ironia e la competizione tra i protagonisti. Staremo a vedere cosa succederà!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments