mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipFederica Panicucci e la figlia maggiorenne: affrontano critiche ingiuste online

Federica Panicucci e la figlia maggiorenne: affrontano critiche ingiuste online

Federica Panicucci, celebre presentatrice di Mattino 5, si trova al centro di una tempesta mediatica a seguito delle critiche mosse riguardo alle foto condivise in occasione del 18° compleanno di sua figlia Sofia. L’evento in questione è stato molto atteso e ha rappresentato un importante traguardo nella vita di Sofia. Tuttavia, alcune immagini pubblicate da Federica sulla sua pagina social hanno scatenato un acceso dibattito online.

Le critiche degli hater

La figlia di Federica Panicucci ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno, ma anche in queste occasioni gli hater non riescono a trattenersi. La conduttrice di Mattino 5 ha condiviso su Instagram una dedica speciale per Sofia, appena diventata maggiorenne, e un particolare non è sfuggito agli insultatori virtuali. Nelle foto pubblicate sul suo profilo ufficiale non compare la figlia. In primo piano c’è solo la stessa Panicucci, accompagnata in due scatti dal compagno Marco Bacini.

La conduttrice si mostra in tutta la sua bellezza, con i suoi capelli biondi lunghi e indossa un elegante abito. Il post in questione è stato riempito dagli hater con migliaia di commenti negativi. Molti sono convinti che Panicucci abbia confermato di avere una mania di protagonismo.

Il gesto di Federica Panicucci

In realtà la spiegazione di questo gesto potrebbe essere molto più comprensibile e semplice del previsto. Si potrebbe pensare che Federica Panicucci non voglia esporre sua figlia e, considerando la valanga di commenti maligni degli haters, ha tutte le sue ragioni nel volerla proteggere dal mondo dei social network. Può darsi anche che la stessa Sofia abbia deciso di non apparire online e sua madre starebbe, quindi, rispettando questa sua scelta. Qualunque sia il motivo, certamente questi commenti basati sul protagonismo non sono giustificati in alcun modo.

Sofia è la primogenita di Federica e di Mario Fargetta. Prima di iniziare la sua relazione attuale con Marco Bacini, la storica conduttrice di Mattino 5 è stata legata al disc jockey. Sono stati sposati fino al 2015, anno in cui hanno annunciato ufficialmente la loro separazione. Sofia non è l’unica loro figlia, c’è anche Mattia, che ha 16 anni.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments