mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipFederico Fashion Style: Antonella Mosetti smaschera il lato oscuro del personaggio!

Federico Fashion Style: Antonella Mosetti smaschera il lato oscuro del personaggio!

La guerra tra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style continua a infiammare il mondo dei vip! Dopo le dichiarazioni shock rilasciate nel programma Belve, Antonella non ha potuto fare a meno di replicare alle provocazioni del famoso hair stylist.

Secondo Federico, la showgirl avrebbe un debito di ben 600 euro nei suoi confronti per un trattamento ai capelli. “Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non passa la carta. Mi deve ancora 600 euro”, ha sbottato l’hairstylist dei famosi. Ma Antonella Mosetti non si è lasciata certo intimidire dalle accuse del suo avversario. Tra le stories di Instagram ha voluto rispondere prontamente, dimostrando tutta la sua grinta.

La risposta di Antonella Mosetti a Federico Fashion Style

Antonella Mosetti, famosa per il suo lavoro nella televisione, ha dato una risposta alquanto piccata alle accuse di Federico Fashion Style, definendolo un “personaggio infimo” e affermando che fa “tv abusivamente”. Ora, tutti sappiamo che Antonella è nel mondo dello spettacolo da ben 30 anni, quindi non dovrebbe nemmeno perdere tempo a rispondere a simili insinuazioni. Ma sembra che la situazione l’abbia davvero irritata.

Dopo aver ricevuto tantissime segnalazioni da parte dei suoi fan, Antonella ha deciso di fare una IG story per dire la sua sulla questione. Ha sottolineato che, sebbene nel mondo ci siano tragedie molto più importanti da affrontare, la Rai sembra preferire di invitare personaggi come Federico Fashion Style. Secondo Antonella, lui approfitta abusivamente della televisione, pagando per fare programmi senza alcun merito.

Ma Antonella non è tipo da recriminarsi nulla. Al contrario, si vanta di essere una persona generosa e onesta, che ha sempre evitato individui come Federico Fashion Style. Per lei, il silenzio è l’arma più potente e la usa a suo vantaggio. Insomma, Antonella Mosetti non ha peli sulla lingua e non ha paura di dire ciò che pensa. Nonostante le critiche ricevute, si mantiene sicura delle sue scelte e della sua carriera di successo.

Lo scontro passato

Antonella Mosetti e Federico Fashion Style si sono ritrovati al centro di un acceso confronto nel settembre 2020 durante la trasmissione Live Non è la D’Urso. Il motivo dello scontro? Le extension per capelli, che secondo la stupenda Antonella non raggiungevano gli standard di qualità che si aspettava. In particolare, la ex di Non è la Rai ha accusato l’hair stylist di averle rovinato la chioma.

Ma le polemiche non sono finite qui! Durante l’ultima puntata di Belve, in onda martedì 10 ottobre, Francesca Fagnani ha voluto affrontare nuovamente l’argomento, rinfacciando a Federico le critiche mosse dalla Mosetti. La Fagnani ha messo in dubbio non solo la professionalità dell’hair stylist, ma anche le sue abitudini di pagamento, affermando che Antonella avrebbe ancora un debito di 600 euro nei suoi confronti.

E quale è stata la risposta di Federico Fashion Style? “Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il suo comportamento poco corretto. Non solo mi ha accusato di rovinare i suoi capelli, ma si rifiuta di pagarmi quello che mi deve. Mi aspetto che lei onori i suoi debiti invece di creare scenate in televisione”. Un’accesa polemica tra due personaggi televisivi che sembra non voler trovare una soluzione.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments