mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipFedez e Vittoria si sfidano in una partita di tennis, ma lei...

Fedez e Vittoria si sfidano in una partita di tennis, ma lei si rifiuta di arrendersi alla sconfitta!

La piccola Vittoria, come il suo caro fratellino Leone, ama giocare con il papà Fedez, ma questa volta sembra che le cose non siano andate esattamente come sperato. Nel video, che ha fatto impazzire i follower, si può vedere Vittoria impegnata a cercare di prendere una pallina con una racchetta da tennis. Ma purtroppo, nonostante i vari tentativi, la dolce bambina non riesce a raggiungere il suo obiettivo. La delusione sul suo viso è palpabile e non possiamo fare a meno di ridere insieme a lei.

La reazione di Vittoria è comica

Mamma mia, cosa succede nella famiglia di Fedez e Chiara Ferragni? Pare che la loro adorabile bimba, Vittoria, stia seguendo le orme del fratello maggiore e si stia cimentando nel tennis. Sì, avete capito bene, la piccola ha deciso di provare questo sport praticato dal famoso Leo.

E cosa c’è di meglio di prendere ispirazione da Elsa, il suo personaggio Disney preferito, perfettamente vestita per l’occasione? Con quel look da principessa e il volto sempre sorridente, Vittoria ha iniziato a colpire la palla che le veniva lanciata dal papà.

Ma ahimè, sembra che la strada verso la vittoria non sia così semplice per la nostra piccola principessa del tennis. Dopo vari tentativi non riusciti, Vittoria si è lasciata cadere sul divano con un broncio sul viso. Che spettacolo! Nonostante la delusione, Fedez non ha potuto fare a meno di scoppiare in una risata.

Persino i figli delle celebrità hanno i loro momenti di sconfitta e di comicità. Chissà, magari tra qualche anno Vittoria diventerà una grande tennista come il fratello Leo.

Tutti vorrebbero un papà come Fedez

Il popolare rapper italiano, Fedez, ha dimostrato ancora una volta di essere un genitore eccezionale e i suoi fan sono rapiti dalle sue dolci interazioni con i suoi figli. Sul suo account Instagram, Fedez ha condiviso una foto di sé stesso con suo figlio Vitto, e i commenti dei fan non hanno tardato ad arrivare. I follower hanno elogiato il rapper per il suo amore e la sua dedizione verso i suoi bambini.

In molti hanno ammirato il fatto che Fedez trascorresse del tempo di qualità con i suoi figli, anche se spesso ciò significava travestirsi con i costumi dei loro personaggi dei cartoni animati preferiti. Questo gesto è stato particolarmente apprezzato dai fan che hanno definito le gag di Fedez e Vitto “da urlo” e “adorabili”.

I fan non hanno esitato a far sentire il loro affetto e la loro ammirazione per il talentuoso rapper. Molte persone hanno sottolineato che Fedez è un padre meraviglioso e gli hanno inviato messaggi di supporto e incoraggiamento. L’amore e la gratitudine verso il rapper non possono che crescere di più quando lui dimostra di amare i suoi figli al di là di ogni cosa.

In un mondo in cui i personaggi famosi spesso vengono critici per le loro azioni o decisioni, sembra che Fedez abbia trovato il loro punto debole. Nonostante la sua popolarità e successo, il rapper ha dimostrato di avere ben chiaro quali siano le cose più importanti nella vita: la famiglia e l’amore. E i suoi fan non potrebbero essere più felici di condividerne la gioia insieme a lui.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments