domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipFedez e il suo incredibile dimagrimento: svela quanti chili ha perso dopo...

Fedez e il suo incredibile dimagrimento: svela quanti chili ha perso dopo il ricovero!

Fedez, dopo il suo ricovero in ospedale a causa di un’emorragia interna, è tornato alle sue vecchie abitudini in palestra. In una serie di storie, Fedez ha confessato di aver perso un bel po’ di chili durante il suo periodo di stop dall’allenamento. Ma adesso è tornato più in forma che mai.

Dopo momenti di angoscia per il caro Fedez, che hanno fatto tremare la sua famiglia e i suoi fan, tornare a fare attività fisica è sicuramente un passo nella giusta direzione verso la sua guarigione. E il bello è che il nostro beniamino non si è risparmiato nemmeno un po’. Ha dichiarato che sta affrontando l’allenamento come un vero e proprio vecchietto. Ma non importa se è ‘geriatrico’, lui sa come farlo!

Fedez è tornato

Dopo un periodo di stop forzato e un’emozionante lotta contro un’emorragia interna, il famoso cantante Fedez ha deciso di tornare in forma e recuperare la sua salute. Proprio lui ha rivelato le sue sensazioni e ha raccontato di aver raggiunto un piccolo grande traguardo: “Dopo due mesi di pausa, oggi ho ripreso ad allenarmi.

Gli allenamenti sembrano quelli di un ottantenne, ma bisogna pur iniziare da qualche parte!”. Non c’è dubbio che il rapper stia pian piano riprendendosi per poter partecipare al massimo delle sue capacità ai Live di X Factor. Durante la presentazione alla stampa della sua squadra, Fedez ha voluto sottolineare con grande determinazione: “Mi sto rimettendo. Sono davvero felice di essere qui”. Che dire, siamo tutti felici di rivedere Fedez in forma e pronto a stupire il pubblico con il suo talento straordinario.

La grande determinazione per tornare in salute

Fedez ha perso ben 10 chili durante il suo soggiorno in ospedale. Non sembra incredibile? Sui social, il cantante ha condiviso con i suoi follower la notizia, mostrando la sua determinazione a riprendersi in salute nonostante le sfide che il cancro al pancreas gli ha imposto due anni fa.

Ma non temete fans, perché il nostro eroe non si darà per vinto. Anzi, sembra essere più combattivo che mai! Fedez sta lavorando duramente per recuperare completamente, nonostante le complicazioni che il suo percorso di guarigione ha presentato. Siamo sicuri che la sua perseveranza porterà ad una rapida ripresa.

Non vediamo l’ora di vedere il sorriso e l’energia di Fedez tornare ad illuminare i nostri schermi, mentre continua a stupirci con la sua musica travolgente.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments