domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipFerragnez, shock del mattino: Paloma alla ribalta, la colpevole degli imprevisti!

Ferragnez, shock del mattino: Paloma alla ribalta, la colpevole degli imprevisti!

I Ferragnez stanno vivendo un’emozionante avventura con l’arrivo della nuova membro della famiglia: Paloma, la cucciola adottata di recente. Ma sembra che la piccola non sia l’angelo che tutti pensavano! Si sono trovati a fare i conti con una deliziosa maestra del caos. Paloma, tutta vivace e birichina, ha dimostrato di non dare tregua alla sua nuova famiglia. Dopo una mattinata spesa tra dolci coccole e baci, i Ferragnez hanno avuto una sorpresa spiacevole sul loro letto. Che scherzetto!

Ma, come ogni star della rete che si rispetta, Chiara e Fedez non hanno perso l’occasione per condividere con i loro ammiratori una situazione tanto imprevista quanto esilarante. Hanno voluto immortalare il momento e pubblicarlo sui social.

Paloma dà il benvenuto ai Ferragnez

Sui social è apparso un video che ha fatto impazzire tutti i fan, ma questa volta non per la loro dolcezza o bellezza da urlo. No, stavolta il protagonista è un piccolo incidente che ha coinvolto Paloma, la loro adorabile cagnolina.

Nel video, si vede subito Paloma sdraiata per terra in attesa di coccole, pronta per ricevere qualche bacio da Chiara Ferragni. Ma purtroppo, l’idillio tra i due si è interrotto presto. L’inquadratura cambia, e ci troviamo di fronte al viso sconsolato di Chiara, che indica una macchia sospetta sulle bianche lenzuola della camera matrimoniale.

Immaginate la scena: Paloma aveva appena ricevuto i complimenti per non aver fatto né la pipì né la cacca. Ma sembra che la nostra amata cagnolina abbia deciso di mettercela tutta per fare un benvenuto davvero speciale ai suoi genitori umani. “Bentornati, ora vi p***io sul letto”, sembra gridare Paloma con il suo gesto ribelle.

Insomma, anche i Ferragnez non sono esenti da piccoli imprevisti e situazioni imbarazzanti. Ma come sempre, riescono a farci ridere e ci fanno percepire la loro dolcezza in ogni situazione. E chissà, magari questa storia diventerà uno dei tanti aneddoti divertenti da raccontare ai nipotini in futuro.

Porteranno sempre la cucciola con loro

La coppia di influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez, sono nuovamente protagonisti di un dolce momento familiare che ha scatenato la tenerezza dei loro fan. Questa volta, però, il protagonista non è né Chiara né Fedez, ma la loro adorabile cucciolina, Paloma.

La piccola Paloma, ancora inesperta nei modi di vivere con la famiglia Ferragnez, ha commesso un piccolo dispetto che di certo non era intenzionale, ma si è trattato di un semplice incidente. La dolce cucciola non ha ancora imparato dove fare i suoi bisognini e, purtroppo, ha scelto il letto come locazione sbagliata. Ma in fondo, chi può resistere alla sua dolce faccina?

Il video dell’incidente ha immediatamente conquistato i cuori degli utenti sui social media, che hanno commentato con tanta tenerezza: “Povera cucciola, era così felice di rivedervi che l’emozione l’ha fatta fare l’incidente. Il messaggio di Paloma è chiaro: la prossima volta portatela con voi!” e “Guardate che cucciola felice!”. Insomma, i commenti potrebbero continuare all’infinito!

Ma sembra che Chiara e Fedez abbiano imparato la lezione e si siano resi conto che Paloma non può più essere lasciata a casa durante i loro viaggi. Quindi, al prossimo viaggio, la famiglia Ferragnez ha deciso di prenotare un posto extra per la loro adorata cucciola, per garantirle il massimo comfort!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments