mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipFilippo Bisciglia dichiara il suo amore incondizionato: “Ti amo, la mia vita...

Filippo Bisciglia dichiara il suo amore incondizionato: “Ti amo, la mia vita non avrebbe senso senza di te”

Filippo Bisciglia, il famoso conduttore di Temptation Island ha dimostrato di essere un figlio affettuoso e tenero, tanto da voler celebrare la sua adorata madre, Elisabetta, con una dedica pubblicata sul suo account Instagram.

Il lato tenero di Filippo Bisciglia

In un gesto che ha fatto sciogliere il cuore di tutti i suoi fans, Filippo ha voluto rendere omaggio alla donna che gli ha dato la vita, mostrando al mondo quanto sia legato a lei. Non si può negare che l’amore materno e filiale sia davvero qualcosa di speciale!

Ma c’è di più! Non è semplicemente una dedica “classica”, ma una vera e propria dichiarazione d’amore. Bisciglia ha svelato che la sua dolce mamma è la sua fonte infinita di ispirazione e forza, il vero pilastro della sua vita. Che tenerezza! Naturalmente, i commenti sotto al post non si sono fatti attendere: migliaia di fan hanno espresso il loro affetto e hanno condiviso l’emozione di questo momento così speciale.

Le dolci parole per la sua adorata mamma

Filippo Bisciglia, il popolare conduttore ha condiviso una dolcissima foto in cui appare sorridente mentre tiene tra le braccia sua madre Elisabetta. Ma cosa ha lasciato tutti a bocca aperta è stata la dichiarazione d’amore che ha accompagnato lo scatto.

“La mamma dice: ‘No la foto no ti prego!’, ‘Ok’. Ma poi eccoci qui, pronti per una cena romantica con la donna che mi ha dato la vita.”, ha scritto il bel Filippo. Nonostante la sua fama da conquistatore, sembra che il suo cuore appartenga tutto a Elisabetta. “La mia vita non avrebbe alcun senso senza di te… Ti amo!”. Che tenerezza!

Ma non è tutto: durante una recente intervista a Verissimo, Bisciglia ha descritto sua madre come una roccia. “A casa ho mamma che è fortissima, è una roccia. Poi c’è nonna, che conta nientemeno che 99 anni, e papà che si sposta senza una gamba, perché gli è stata amputata. Ma la più forte di tutti è mamma.”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments