giovedì 29/10/2020

News di Gossip e VIP

La tua pubblicità qui
×

Flavia Vento al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione sul cast

Flavia Vento al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione sul cast

Flavia Vento al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione sul cast

La nota soubrette potrebbe far parte del cast del noto reality

Flavia Vento
Flavia Vento
Condividi

Parte a settembre l’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. Il reality show prodotto da Mediaset in collaborazione con Endemol, sarà condotto ancora da Alfonso Signorini con al suo fianco il cantante ed opinionista Pupo.

ll Grande Fratello VIP 4 è finito con la vittoria finale di Paola Di Benedetto arrivata a contendersi il successo con Paolo Ciavarro. Sul web si parla già da tempo della nuova edizione, la numero 5.

Sono stati già resi noti i nomi dei primi concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del noto programma. Tra questi, secondo Blog, c’è quello di Flavia Vento. Con lei anche Elisabetta Gregoraci. Per questa nuova edizione, il conduttore Alfonso Signorini ha dichiarato che sono stati davvero parecchi i provini sostenuti. Il motivo? Probabilmente l’intenzione del conduttore è quella di passare la “parola” a volti più giovani, seppur meno conosciuti in modo da rendere l’edizione più intrigante e, magari, coinvolgere anche altre fasce d’età rispetto a quelle canoniche. Tra i papabili protagonisti del GF, ci sarebbero anche Andrea Damante e le sorelle Buccino, nonostante Cristina e Maria Teresa abbiano in parte smentito la loro partecipazione al programma. Non resta che attendere le varie ufficialità e siamo sicuri se ne vedranno delle belle…

Condividi
Condividi

Consigliati