venerdì, Giugno 21, 2024
HomeGossipFlavio Insinna sbarca altrove dopo l'addio alla Rai! Ecco in quale show...

Flavio Insinna sbarca altrove dopo l’addio alla Rai! Ecco in quale show lo vedremo!

Le ultime voci che circolano nel mondo del gossip suggeriscono che il carismatico Flavio Insinna potrebbe presto dire addio alla Rai. Che shock! Ma tranquilli, perché sembra che un’altra emittente abbia già messo gli occhi su di lui.

Lingo – Parole in gioco: Flavio Insinna alla guida?

Flavio Insinna, dopo essere stato escluso dai nuovi programmi della Rai, potrebbe fare il grande salto a La7! L’attore e conduttore che ha fatto sognare il pubblico con L’eredità potrebbe presto affiancare Pino Insegno nella conduzione di Lingo – Parole in gioco.

Insinna, che attualmente si trova solo a fare gli speciali di Techetechetè in prima serata e a recitare nel film La stoccata vincente, potrebbe dare una svolta al quiz di La7 che, nonostante abbia raggiunto una crescita di ascolti, ha bisogno di un volto famoso per sfidare la concorrenza di L’eredità.

Conquistare l’opportunità di avere Insinna come conduttore sarebbe un enorme successo per La7 e potrebbe garantire a Lingo – Parole in gioco il successo che merita.

I conduttori senza programmi: dietro le quinte

Il mondo dello spettacolo è in fermento con l’esclusione dei suoi principali volti dai nuovi palinsesti televisivi. Uno dei conduttori più ammirati, Flavio Insinna, si trova a combattere nelle profondità del disoccupato televisivo. Ma non è l’unico a vivere questo incubo!

Roberta Capua, la seducente soubrette, è stata accostata alla sostituzione di Serena Bortone nel pomeriggio di Rai 1. Ma cosa nasconde dietro la sua candidatura? Scoprirete brevemente che dietro il suo sorriso radioso si cela una personalità da diva, pronta a tutto per ottenere successo e notorietà!

E non dimentichiamo la regina indiscussa della televisione trash, Barbara d’Urso, che aspetta disperatamente di essere liberata da Mediaset. Statene certi, non passerà molto tempo prima che la vedrete again in onda, scatenando polemiche, battute pungenti e tradimenti televisivi!

E infine, un altro nome che fa rumore nella lista dei conduttori senza programmi: Massimo Giletti. Secondo le voci di corridoio, si dice che sia vicinissimo a un ingaggio con la Rai, dopo la chiusura prematura del suo show “Non è l’Arena” su La7. Cosa si nasconde dietro questa mossa dietro le quinte?

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments