venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipFrancesca Ferragni svela la location da sogno per il suo matrimonio. Ecco...

Francesca Ferragni svela la location da sogno per il suo matrimonio. Ecco dove si trova e i prezzi da capogiro!

Lo sapevate che il matrimonio di Francesca Ferragni ha avuto luogo in un vero castello da favola? La splendida location si trova a Rivalta di Gazzola, una piccola cittadina vicino a Piacenza. E non è tutto, sembra che questo castello abbia anche ospitato i reali inglesi!

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti

La bellissima Francesca, 34 anni, è la sorella maggiore di Chiara e Valentina Ferragni, famose influencer italiane. Il fortunato sposo di Francesca è Riccardo Nicoletti, un musicista di 40 anni. La coppia si è incontrata nella loro città natale, Cremona, grazie a un gruppo di amici in comune. Inizialmente si sono conosciuti solo attraverso i social media, ma la magia è scoccata quando si sono incontrati di persona.

Francesca ha deciso di convolare a nozze dopo la nascita del loro adorabile figlio Edoardo, che ha appena compiuto un anno. E per questa occasione così speciale, ha scelto un luogo davvero unico: il Castello di Rivalta.

Il castello di Rivalta

Francesca Ferragni, la famosissima influencer, ha finalmente celebrato il suo matrimonio da favola con oltre 200 invitati selezionati. Ma non solo, la sposa ha fatto impazzire tutti con i suoi due abiti da sposa di marca Atelier Emé, entrambi estremamente sofisticati e decorati con pizzo e perline. Il Castello di Rivalta è stato il luogo perfetto per l’evento, la cui spesa non è stata resa ufficiale ma si stima che abbia superato ogni aspettativa.

Questa dimora storica risale al 1400 e ha ospitato diverse famiglie nobili italiane nel corso dei secoli, tra cui gli Sforza e i Colonna. Il castello offre diverse opzioni per le cerimonie, come un aperitivo nel giardino e nella cantina, una cena nuziale nel cortile e una splendida terrazza per i party. C’è persino una chiesa interna per celebrare il matrimonio secondo il rito cattolico. È possibile affittare l’intera struttura per una festa indimenticabile, proprio come ha fatto la sorella maggiore di Chiara Ferragni insieme al suo marito, Fedez.

Secondo le indiscrezioni, Francesca avrebbe speso circa 2500 euro per l’affitto dell’intera struttura, senza contare i costi per catering, musica e decorazioni. Ovviamente, il menù del matrimonio non è stato da meno: due primi piatti e un sontuoso secondo di carne hanno deliziato gli invitati, che hanno anche potuto gustare deliziosi dolci, tra cui una torta nuziale al limone e frutti di bosco. Ma la festa non è finita con la cerimonia! La sorella di Chiara Ferragni e suo marito, Riccardo Nicoletti, hanno continuato a ballare e divertirsi fino alle prime luci dell’alba.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments