venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipFrancesca Michielin: due concerti cancellati a causa di misteriosi problemi di salute....

Francesca Michielin: due concerti cancellati a causa di misteriosi problemi di salute. Di cosa si tratta?

Sembra che la talentuosa cantante Francesca Michielin abbia dovuto fare un triste annuncio ai suoi fan tramite un video pubblicato su Instagram. La bella e talentuosa artista ha annunciato con grande dispiacere l’annullamento di due delle sue date a causa di problemi di salute.

Date del Summer tour cancellate

Francesca Michielin, la giovane e talentuosa cantante italiana, è stata costretta ad annullare due concerti del suo Summer tour a causa di un misterioso problema di salute. La notizia è stata divulgata dalla stessa artista sui social media, dove ha raccontato ai suoi fan le ragioni dietro questa difficile decisione.

Nel video postato, Francesca ha dichiarato che non vedeva l’ora di esibirmi il 13 agosto a Castellaneta Marina e il 29 agosto a San Vito al Tagliamento, ma purtroppo un problema di salute l’ha costretta a cancellare queste due date. Ha rassicurato i fan di non preoccuparsi e si è scusata per l’inconveniente. Avrà bisogno di un po’ di tempo per riprendersi, ma tornerà a settembre come nuova.

Cosa è successo a Francesca Michielin

La cantante ha rivelato che i primi segni del problema sono emersi dopo un concerto tenuto a Trento il 26 febbraio. In quel momento, Francesca aveva cancellato due eventi successivi a causa di un “rene ballerino e un po’ sfigato”. Dopo il concerto, ha iniziato a sentirsi strana e ha deciso di sottoporsi ad alcuni esami medici per scoprire di cosa si trattasse.

Nonostante l’annullamento dei concerti estivi, Francesca promette un grande ritorno a settembre, soprattutto perché ha appena regalato ai suoi fan un nuovo album intitolato “Cani sciolti”. Questo nuovo progetto, che rappresenta un capitolo importante nella carriera dell’artista. Ha ricevuto il plauso del pubblico e la Michielin non vede l’ora di potersi esibire di nuovo sul palco per mostrare la sua musica agli ammiratori in tutto il paese.

I fan di Francesca Michielin saranno felici di sapere che la cantante si sta prendendo cura di se stessa e si sta operando per risolvere il suo problema di salute. Non vediamo l’ora di rivederla sulle scene, più carica che mai!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments