mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipFrancesco Totti, i fan individuano like "sospetti" alle foto di Francesca Tocca:...

Francesco Totti, i fan individuano like “sospetti” alle foto di Francesca Tocca: il web è diviso!

Instagram è il regno dei pettegolezzi e persino un semplice like può scatenare il caos. Soprattutto se parliamo di Francesco Totti! Sono emersi dei like “sospetti” che l’ex capitano della Roma ha lasciato sulle foto di Francesca Tocca, la moglie di Raimondo Todaro.

I “cuori” di Francesco Totti non sono passati inosservati

Il web è sempre all’erta e qualsiasi minimo movimento delle celebrità è motivo di fervida discussione. Ma in questo caso sembra che Totti abbia attirato particolarmente l’attenzione. Molti utenti di Instagram hanno notato qualcosa di strano: quei “mi piace” che “Er Pupone” ha lasciato alla ballerina professionista di Amici hanno scatenato reazioni di ogni tipo. La prima a diffondere la notizia, grazie a una serie di segnalazioni, è stata la rinomata esperta di gossip Deianira Marzano. Sul suo profilo ufficiale, ha condiviso gli strani like che Francesco avrebbe messo su tutte le foto di Francesca Tocca.

“Totti da quattro giorni mette like a tutte le foto di Francesca Tocca”, ha scritto Marzano nelle sue Instagram Stories, accompagnando il suo messaggio con una serie di screenshot come quello qui sotto. Tra di essi, ve n’è uno che ritrae la ballerina in bikini e mostra l’apprezzamento proprio di Francesco Totti.

In apparenza, non c’è nulla di male in questi like, se non fosse che l’intera vicenda ha fatto il giro dei social. Alcuni ritengono che ciò abbia potuto suscitare gelosia in Raimondo Todaro, il marito di Tocca, così come in Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Totti. Ma quante volte capita a ognuno di noi di mettere un semplice “mi piace” a qualcuno che apprezziamo? Sicuramente molte.

La discussione sui social accende gli animi

In ogni caso, il popolo del web è scatenato e, con pungente ironia, non ha potuto fare a meno di punzecchiare Francesco Totti: “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio… e poi la Tocca è stupenda!”, ha scritto un utente in risposta a un post che parlava dell’accaduto. Qualcun altro, in tono più scherzoso, ha commentato: “Gli sarà scivolato il dito…”.

Non mancano coloro che coinvolgono anche la compagna attuale dell’ex calciatore: “Chissà come sta rosicando Noemi”. E ancora: “Vorrei vedere la faccia di Bocchi a questa notizia”.

Tuttavia, molti hanno affrontato l’argomento con leggerezza, sottolineando come sia comune per tutti noi mettere like alle foto senza alcun secondo fine. Siamo sicuri che questo sia il caso di Francesco Totti. “Ma scusate… mettere like è diventato un crimine?!”, ha chiesto indignato qualcuno.

In ogni caso, sembra che ogni mossa di Francesco Totti, specialmente dopo la sua separazione dall’ex moglie Ilary Blasi e la nuova relazione con Noemi Bocchi, faccia notizia! Nessun dettaglio sfugge al pubblico affamato di scoop. Rimanete sintonizzati per scoprire gli sviluppi di questa intrigante storia!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments