venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipGabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara: un matrimonio inaspettato e tanti progetti per...

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara: un matrimonio inaspettato e tanti progetti per il futuro!

Gabriela Chieffo, la spettacolare protagonista di Uomini e Donne, ha scatenato il caos su Instagram dopo la sorprendente proposta di matrimonio. La bellissima modella, reduce dalla turbolenta esperienza a Temptation Island con Giuseppe Ferrara, non si aspettava certo che l’uomo misterioso le chiedesse di diventare la sua signora per sempre.

Ma non è finita qui! Gabriela, sempre più al centro delle cronache gossipare, ha rivelato i suoi piani matrimoniali su Instagram. Quando le è stato chiesto di costruire una famiglia con il suo futuro marito, la bomba sexy ha risposto con un dolce e misterioso sorriso: “Entrambi amiamo i bambini!”.

La proposta di Giuseppe

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, la coppia scintillante di Temptation Island, fa un passo avanti nella loro relazione: sono pronti a pronunciare il fatidico “sì”! E non ha deluso le aspettative dei fan, perché la proposta di matrimonio è stata fatta ancora una volta davanti alle telecamere, questa volta nel famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, durante la puntata del 12 settembre.

Mentre Gabriela è stata lasciata sola, il bel Giuseppe ha avuto una scusa banale per allontanarsi: doveva andare in bagno. Nel frattempo, è stato proiettato un romantico video contenente una lettera d’amore che il ragazzo aveva scritto apposta per la sua dolce metà.

Nell’emozionante scenario dello studio televisivo, appena Giuseppe è tornato, si è inginocchiato e ha chiesto a Gabriela di unirsi a lui in matrimonio. La dolce fanciulla, toccata dal gesto d’amore, ha accettato senza pensarci due volte. Dopo averla superata un po’ di emozione, Gabriela ha raccontato tutto ai suoi follower su Instagram. In risposta alle domande dei suoi fan, ha confessato di non aspettarsi affatto la proposta, soprattutto durante Uomini e Donne.

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara matrimonio

I due si erano lasciati nel corso di Temptation Island ma dopo poco si sono ritrovati, capendo quanto l’uno avesse bisogno dell’altro. Per quanto riguarda il matrimonio, al momento la coppia non ha ancora stabilito una data precisa, ma pianificano di farlo presto. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i prossimi passi per questa coppia e di assistere alla realizzazione dell’amore sul grande giorno del loro matrimonio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments