venerdì, Giugno 21, 2024
HomeGossipRivelata la mossa di George Clooney: affitta la rinomata villa Oleandra per...

Rivelata la mossa di George Clooney: affitta la rinomata villa Oleandra per eventi esclusivi. Svelato il prezzo esorbitante!

George Clooney non perde mai occasione di fare affari! L’attore hollywoodiano avrebbe messo gli occhi su un’affare da non lasciarsi sfuggire. Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere della Sera, sembra che Clooney abbia intenzione di affittare la meravigliosa villa Oleandra per cerimonie esclusive, facendo guadagnare la bellezza di 30mila euro a evento.

Chi sono stati i primi ospiti di villa Oleandra

Il famoso attore George Clooney sembra essere intenzionato a monetizzare sul suo prestigioso alloggio di villa Oleandra. Dopo aver ospitato le nozze di celebrità come Emily Blunt e le fuggitive romantiche come Ben Affleck e Jennifer Lopez, ora sembra aver attirato l’attenzione di rinomati wedding planner.

Il noto Enzo Miccio avrebbe fatto visita a questa sfarzosa dimora, e sembra che altri esperti del settore siano pronti a far pagare cifre da capogiro per organizzare matrimoni da sogno in questa residenza da favola. Clooney sa bene come sfruttare al meglio le occasioni!

George Clooney e Amal si sono innamorati in questo luogo incantato

L’affascinante attore ha acquistato questa meraviglia nel 2010 per la modica cifra di 10 milioni di euro, ma il suo valore è decuplicato nel corso del tempo. Un vero affare da urlo, visto che può anche essere affittata per esclusive feste private.

Prima di incontrare l’amore della sua vita, Amal, George Clooney ha frequentato Villa Oleandra durante i suoi anni da scapolo incallito. Ma adesso, tornare a questo romantico rifugio insieme alla sua bellissima moglie e ai loro adorabili bambini, deve essere davvero un’esperienza da sogno!

Il luogo magico situato sulle rive di un lago ha visto nascere la favola d’amore tra George Clooney e Amal. Non ci crederete, ma è successo tutto per caso. Un amico comune lo chiamò un giorno per fargli una proposta straordinaria: “Posso passare da te e portarti un’amica?”. Ecco come ha spiegato George quella incredibile situazione: “Non ho dovuto nemmeno uscire di casa per incontrarla!”.

Ma attenzione, c’è un’aggiunta piccante a questa storia: sembra che sull’altra sponda del lago, proprio di fronte a Villa Oleandra, abbia acquistato una casa la famosa coppia italiana, i Ferragnez.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments