domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipGerard Piqué ci ricasca? Clamorose voci di un ennesimo tradimento

Gerard Piqué ci ricasca? Clamorose voci di un ennesimo tradimento

Gerard Piqué, celebre calciatore e personaggio noto nel mondo del calcio, si ritrova ancora una volta al centro del gossip. Questa volta, però, non si tratta di vittorie sul campo o di prestazioni sportive, ma di un presunto tradimento nei confronti della sua nuova fidanzata, Clara Chia Marti. Sembra che le voci sulla presunta infedeltà di Piqué siano state rivelate dal noto giornalista Jordi Martin, specializzato in cronaca rosa.

Durante una recente intervista, Jordi Martin ha suggerito che Clara Chia dovrebbe chiedere a Piqué dove si trovasse la notte dell’8 maggio, facendo intendere che il calciatore potrebbe esserle stato infedele. Nonostante non siano stati rilasciati molti dettagli in merito, questa indiscrezione si aggiunge ad altre voci circolanti sul conto di Piqué.

“Gerard Piqué è stato con metà di Barcellona”

Durante un’apparizione televisiva, Martin ha dichiarato: “Per tredici anni ho visto quello che Piqué ha fatto di notte. Barcellona è una città molto compatta, molto piccola, e si scopre tutto. E Piqué, davvero, penso che solo il Colau, il sindaco, sia rimasto a farle ronzio. Piqué è stato con metà di Barcellona”. Queste parole hanno gettato ulteriore ombra sulla vita privata del calciatore.

Nonostante i rumors che circolano sulla crisi tra Piqué e Clara Chia, la coppia è apparsa felice e sorridente al matrimonio del fratello di Gerard, Marc, che ha recentemente sposato la sua storica compagna Maria Valls. Tuttavia, i figli che Gerard ha avuto con Shakira, Milan e Sasha, non erano presenti alla cerimonia. Pare che l’ex compagna di Piqué si sia opposta fermamente alla presenza dei bambini, nonostante gli sforzi del calciatore per averli accanto a sé in quell’importante giorno per la famiglia. I rapporti tra i due ex partner sembrano essere ancora molto tesi.

Questa nuova sconvolgente rivelazione ha scatenato un vero e proprio scandalo nella vita amorosa di Gerard Piqué. Mentre il calciatore cerca di gestire la sua carriera sportiva e le questioni personali, il pubblico resta in attesa di ulteriori sviluppi. Sarà interessante vedere come si evolveranno gli eventi e se Piqué sarà in grado di risolvere questa situazione complicata con la sua nuova fidanzata.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments