domenica, Aprile 14, 2024
HomeGossipGerry Scotti svela tutto sul suo matrimonio turbolento: 'Ho affrontato un vero...

Gerry Scotti svela tutto sul suo matrimonio turbolento: ‘Ho affrontato un vero e proprio inferno!’

Il noto conduttore televisivo Gerry Scotti sfodera il suo lato più intimo nel suo ultimo libro “Che cosa vi siete persi”. Il libro, da poco pubblicato, svela alcuni dettagli della sua vita privata che i fan non possono assolutamente perdere.

In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, Scotti ha gettato uno sguardo al passato, toccando temi delicati come il suo divorzio. Nel 2009, il conduttore è stato costretto a dire addio al suo matrimonio con Patrizia Grosso. La rottura è stata scelta dalla donna, ma questo non ha minimamente ridimensionato la sofferenza di Gerry, che ha ammesso di aver provato un’enorme vergogna per quella separazione.

Il divorzio, per molti personaggi dello spettacolo, potrebbe essere solo un episodio da dimenticare, ma per Scotti è stata una ferita profonda che ancora oggi lo segna. Il conduttore ha voluto condividere con i lettori questo momento doloroso della sua vita, facendo capire loro quanto sia complicato gestire l’intimità quando si è sotto i riflettori.

Gerry Scotti: “Che cosa vi siete persi”

L’ultimo gossip sul famoso conduttore televisivo Gerry Scotti riguarda il suo libro in cui svela tutti i segreti del suo divorzio. Sì, avete letto bene, il nostro caro Gerry si è finalmente aperto e ha deciso di condividere con il mondo i dettagli di questa triste separazione.

Per Gerry, la famiglia è sempre stata una cosa sacra, grazie ai valori che i suoi genitori gli hanno insegnato fin da piccolo. Quindi non sorprende che il divorzio sia stato per lui un vero e proprio fallimento. Lui che, abituato a passare ogni giorno con il suo adorato figlio Edoardo, si è ritrovato di colpo a vivere una vita senza di lui.

Ma fortunatamente il legame tra padre e figlio è rimasto fortissimo nonostante la separazione. Il tanto amato Edoardo fa ancora parte della vita di Gerry, e ora hanno un rapporto strettissimo. Incredibile, ma vero, addirittura la nipotina di Gerry porta il suo nome, Virginia.

Ma non è tutto qui. Gerry ha trovato nuovamente l’amore e fa coppia con Gabriella. Questa donna speciale è riuscita a tenerlo con i piedi per terra, insieme alla sua preziosa famiglia, ai nipotini e agli amici di sempre. Sembrerebbe che Gerry abbia trovato la felicità e la stabilità che cercava da tanto tempo. Dobbiamo ammettere che Gerry Scotti ha avuto una vita piena di alti e bassi. Ma alla fine, trova sempre un modo per superare le difficoltà e per trovare la felicità.

Il matrimonio non è più previsto

Gerry Scotti ha una compagna da 12 anni, ma sembra che il matrimonio non sia nelle loro carte. Il famoso conduttore televisivo è convinto che non sia necessario un documento ufficiale per dimostrare il loro amore.

La storia d’amore tra Scotti e Gabriella Perino ebbe inizio grazie ai figli, compagni di scuola, che permisero alla coppia di incontrarsi. Tuttavia, dopo una precedente esperienza matrimoniale non andata bene, Gerry sembra aver abbandonato l’idea di convolare a nozze: “Sono rimasto scottato”.

Secondo Scotti, il matrimonio è solo una faccenda burocratica e non è necessario per cementare un rapporto. L’importante, sostiene, è l’amore sincero che provano l’uno per l’altro. Questa visione moderna e anticonvenzionale delle relazioni sta benissimo a Gerry, che apprezza la semplicità di Gabriella.

L’artista, famoso per il suo ruolo di conduttore televisivo e showman, rivela di non essere mai stato attratto dalle colleghe dello spettacolo. Al contrario, preferisce le donne comuni, come Gabriella. E questo, forse, è dovuto al suo modesto background. La sua infanzia trascorsa nelle campagne pavesi lo ha reso un uomo umile e genuino.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments