HomeGossipGessica Notaro e Filippo Bologni: un matrimonio da sogno con abiti incantevoli...

Gessica Notaro e Filippo Bologni: un matrimonio da sogno con abiti incantevoli e ospiti VIP a non finire!

Il matrimonio da favola di Gessica Notaro e Filippo Bologni è stato un vero e proprio spettacolo! La coppia, famosa per il suo impegno sociale e per le imprese nella loro rispettiva professione, ha finalmente coronato il sogno di unirsi in matrimonio. E quando diciamo da sogno, intendiamo davvero da sogno! La cerimonia si è tenuta lunedì 18 settembre alle porte di Torino e ha visto la partecipazione di nientemeno che 500 invitati! Si può solo immaginare quanto sia stato magnifico l’evento.

Dettagli del matrimonio di Gessica Notaro e Filippo Bologni

Gessica Notaro, che ormai è famosissima per la sua lotta contro la violenza sulle donne, e Filippo Bologni, un fantino di professione, sembrano destinati a vivere una vita da principi e principesse. La loro unione segna non solo l’inizio di una nuova vita insieme, ma anche l’inizio di un sogno che hanno entrambi coltivato a lungo.

Il matrimonio da sogno tra Gessica Notaro e Filippo Bologni ha finalmente avuto luogo nella magnifica cornice della Reggia di Venaria. L’atmosfera era magica mentre la sposa, accompagnata dal padre, camminava verso l’altare al ritmo della colonna sonora de La Bella e la Bestia. Gessica ha incantato tutti con un abito bianco con un lungo velo e uno scollo a cuore, mentre Filippo ha sfoggiato uno smoking bianco e stivali da cavallerizzo.

La coppia ha cambiato abito ben quattro volte durante la giornata, indossando creazioni da sogno firmate Atelier Emé. Non solo Gessica, ma anche il cagnolino Nara ha avuto i suoi collari coordinati, così come le damigelle, la migliore amica, la suocera e la zia della sposa.

Gli ospiti all’evento

L’hairstylist Federico ha dato un tocco di fashion style alle acconciature della sposa, mentre lo sposo ha fatto impazzire i suoi follower sui social lanciando il countdown dalla Reggia. Tra gli ospiti VIP presenti c’erano Alena Seredova e suo marito Alessandro Nasi, insieme a influencer e autorità come il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. Per la torta nuziale, la coppia ha scelto il rinomato pasticcere torinese Luca Montersino.

La cerimonia è iniziata alle 18.00 con un rito civile, mentre la coppia è arrivata con una carrozza trainata da cavalli. La serata è proseguita tra tavoli elegantemente decorati con alti candelabri, fiori bianchi e posate dorate. Non è stato richiesto alcun regalo agli ospiti, ma invece la coppia ha chiesto di fare una donazione benefica a sostegno delle donne vittime di violenza. Un gesto nobile che ha reso ancora più speciale questa giornata indimenticabile per Gessica e Filippo.

Exit mobile version