domenica, Aprile 14, 2024
HomeGossipGianni Sperti e lo scivolone in diretta. L'affascinante opinionista minaccia di denunciare...

Gianni Sperti e lo scivolone in diretta. L’affascinante opinionista minaccia di denunciare la dama!

L’esplosivo litigio di Gianni Sperti, che sembra aver superato tutti i limiti. Pare che al termine dello scontro, abbia addirittura minacciato di portare tutti in tribunale! Ma cosa sarà mai successo in quel di Uomini e Donne? Siamo qui per svelare tutti i dettagli!

Uomini e Donne: i segreti delle nuove puntate

Uomini e Donne è pronto a farci sognare su Canale 5 a partire dal 11 Settembre. Maria De Filippi, la regina indiscussa degli ascolti, ci aspetta nello studio più fashion d’Italia per mostrarci tutte le dinamiche travolgenti che coinvolgeranno il Trono classico e il Trono Over. E, come se tutto ciò non bastasse, avremo anche una miriade di nuovi protagonisti pronti a farci battere il cuore!

Ma chi si occuperà di svelare segreti, perizie e colpi di scena? Ovviamente i nostri adorati opinionisti! E quale miglior duo di Gianni Sperti e Tina Cipollari per far sì che ciò succeda? Accanto a loro, anche Tinì Cansino, l’opinionista segreta pronta a stupirci con le sue straordinarie rivelazioni. Il terzetto perfetto che non potremmo mai sostituire!

Ma adesso veniamo al dunque, siamo pronti a conoscere i nuovi tronisti? Bere parole d’amore come fosse champagne? Già ci immaginiamo decine e decine di corteggiatori pronti a stendere il tappeto rosso per i loro appuntamenti al buio. Però, qualcosa di inaspettato sembra aver già agitato le prime puntate di questa nuova stagione travolgente.

Gianni Sperti minaccia una denuncia

In uno degli ultimi episodi, è esplosa una furiosa lite tra Gianni Sperti e la dama Aurora. I due non si sono mai sopportati, ma ora la situazione si è decisamente aggravata. A rivelare la vicenda è stato il paladino del gossip Lorenzo Pugnaloni, che ha raccontato come Gianni Sperti abbia nuovamente attaccato la povera dama.

Stanca delle sue insinuazioni, Aurora ha accusato l’opinionista di essere troppo violento nei suoi confronti, soprattutto nell’uso delle parole. Questa affermazione ha fatto perdere la testa a Gianni, che ha minacciato di denunciarla per calunnia e diffamazione.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments