giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipGigi Hadid e Bradley Cooper coppia fissa: ecco come hanno reso ufficiale...

Gigi Hadid e Bradley Cooper coppia fissa: ecco come hanno reso ufficiale la loro invidiata storia d’amore!

Finalmente è giunto il momento in cui Gigi Hadid e Bradley Cooper hanno preso una decisione coraggiosa: non tenere più nascosta la loro relazione amorosa. Nonostante i lunghi mesi di incessanti voci e indiscrezioni, questa storia d’amore era ormai un segreto pubblico. Tuttavia, i paparazzi, abili come sempre, sono riusciti a colpirli inaspettatamente in un momento di intimità durante una romantica passeggiata per le strade di incantevole Londra.

Un singolare scatto fotografico ha immortalato le loro mani intrecciate, rappresentando al mondo intero la bellezza e la complicità che li uniscono. Tale immagine è stata successivamente condivisa su Instagram da un profilo gestito da un appassionato sostenitore di Gigi Hadid, diffondendo ancor di più l’entusiasmo e la curiosità da parte dei loro ammiratori. Ma vediamo nel dettaglio i particolari della relazione tra Gigi Hadid e Bradley Cooper!

La prima foto di coppia postata insieme

La scorsa settimana è stata pubblicata un’immagine su Instagram dal profilo @followjennerhadids, che ha alimentato numerose indiscrezioni circolate fin dal mese di ottobre 2023. Sorprendentemente, la prima foto ufficiale è stata scattata solo il 23 gennaio. Nelle foto, la modella è stata immortalata indossando la stessa maglietta bianca e la stessa giacca di pelle nera che aveva prima di prendere il volo da New York a Londra.

Secondo gli esperti di gossip, ciò potrebbe suggerire che Gigi Hadid abbia raggiunto Bradley Cooper a Londra. Nonostante l’attore abbia cercato di nascondersi dietro un cappello appariscente e un paio di occhiali da sole, i paparazzi sono riusciti a scoprire la loro presenza e hanno catturato l’attimo perfetto.

Le precedenti storie d’amore di Gigi Hadid

Gigi Hadid ha vissuto un percorso amoroso pieno di alti e bassi. Ha iniziato a frequentare Zayn Malik, il talentuoso cantante inglese, verso la fine del 2015, ma la loro storia è giunta al termine nel novembre del 2018, dopo tre anni insieme. Tuttavia, a dicembre 2019, il destino ha voluto che i due si ritrovassero e così hanno dato una seconda possibilità al loro amore. Nel corso del 2020, la coppia ha dato il benvenuto alla loro primogenita, una bambina chiamata Khai. Purtroppo, nell’ottobre del 2021, le loro strade si sono separate definitivamente.

Anche Bradley Cooper non ha vissuto una vita sentimentale priva di turbamenti. Nel 2006 ha sposato l’attrice Jennifer Esposito, ma il loro matrimonio è giunto al termine in breve tempo. Successivamente, dal 2015 al 2019, è stato legato sentimentalmente alla famosa modella Irina Shayk. E i due hanno dato vita ad una splendida figlia nel 2017. Ci sono state voci, mai confermate, riguardo ad una presunta relazione tra l’attore e la talentuosa attrice Lady Gaga.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments