mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipGigi Hadid fa sentire la sua voce forte e chiara: 'Basta terrorizzare...

Gigi Hadid fa sentire la sua voce forte e chiara: ‘Basta terrorizzare gli innocenti!’

Gigi Hadid non ha mai fatto mistero del suo supporto al popolo palestinese e stavolta ha deciso di fare una dichiarazione forte e decisa. Ma su cosa si è schierata la super modella? Niente di meno che contro la violenza brutale, soprattutto verso persone innocenti che non hanno nulla a che fare con questa lunga e sanguinosa faida.

Non solo il pubblico è rimasto scioccato da quello che sta accadendo a pochi chilometri da Gaza, ma anche le celebrità hanno deciso di farsi sentire e di esprimere la loro opinione su queste atroci violenze. E tra i personaggi più potenti a far sentire la sua voce c’è la bellissima Gigi Hadid, famosa modella di origini palestinesi.

Le dichiarazioni di Gigi Hadid

Gigi Hadid, la famosa modella che non ha paura di mettere in luce le sue opinioni, ha deciso di parlare apertamente sulla situazione in Israele. E lo ha fatto direttamente dal suo profilo Instagram! Le sue parole hanno colpito tutti quanti, mostrando il suo dolore per le vittime innocenti dell’attacco terroristico a Gaza. E non solo, Gigi ha voluto esprimere il suo supporto anche per i suoi amici israeliani.

La celebrità ha deciso di schierarsi dalla parte della Palestina, ma ha condannato senza mezzi termini qualsiasi forma di violenza contro gli israeliani. Secondo Gigi, è inaccettabile spaventare persone innocenti e non è certo questo il modo per sostenere il movimento “Free Palestine”. Ha sottolineato che la violenza perpetua solo un ciclo infinito di odio, che nessun civile, sia palestinese che israeliano, merita di sperimentare.

Gigi ha poi sottolineato l’importanza di distinguere il sostegno alla causa palestinese dal pregiudizio antisemita. Le sue parole sono state piene di emozione e riflettono il suo desiderio di pace e giustizia per tutte le persone coinvolte. Quindi, non importa la nazionalità, la religione o l’origine, per Gigi l’essenziale è che tutti possano vivere in armonia.

Il dibattito sui social

La famosa modella e influencer Gigi Hadid ha deciso di fare sentire la sua voce sul controverso conflitto israelo-palestinese, ma ha avuto la precauzione di disattivare i commenti al suo post per evitare polemiche spiacevoli. Tuttavia, sembra che la modella israeliana Bar Rafaeli non abbia potuto resistere alla tentazione di dare il suo punto di vista sull’argomento, scatenando un acceso dibattito su internet.

Ma non è finita qui. Anche Kylie Jenner, grande amica di Gigi, sembra aver avuto secondi pensieri dopo aver condiviso un post a favore di Israele sulle sue storie su Instagram, tanto da eliminarlo dopo pochi minuti. Insomma, sembra che Gigi abbia dato a tutti una grande lezione: se non si è esperti o direttamente coinvolti in questioni così complesse, è meglio astenersi dal dare un’opinione pubblica.

Ma c’è una cosa su cui tutti possono concordare: è importante unirsi nel dolore per le vite innocenti che vengono spezzate in modo prematuro, senza fare distinzioni di nazionalità o simpatie geopolitiche.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments