domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipGigi Hadid e Bradley Cooper, un nuovo amore sbocciato! La coppia spunta...

Gigi Hadid e Bradley Cooper, un nuovo amore sbocciato! La coppia spunta insieme dopo una romantica vacanza!

Dopo aver insinuato una presunta storia d’amore con il famoso Leonardo DiCaprio (che adesso è fidanzato con la supermodella Vittoria Ceretti), Gigi Hadid e Bradley Cooper sembrano essere la nuova coppia.

Se pensavate che Bradley fosse ancora coinvolto con la sua ex-compagna Irina Shayk, madre della loro adorabile bambina, dovete mettervi l’anima in pace. Le ultime notizie mettono in atto una storia del tutto diversa. Sembra che i due abbiano deciso di entrare in scena col botto, avvistati insieme in atteggiamenti molto intimi.

Non possiamo fare a meno di chiederci cosa ne pensino Leonardo e Irina di questa nuova fiamma. Sarà che i cuori spezzati stanno dando spazio ad altre opportunità? Chissà, ma una cosa è certa: il gossip non si ferma mai.

Bradley Cooper e Gigi Hadid: la nuova coppia di Hollywood?

Le voci che circolano sugli amori dei due non smettono di rincorrersi e sembra che siano davvero “divertiti” a conoscersi meglio. L’ultima foto scattata insieme al ritorno da un week end di vacanza sembra confermare le speculazioni su una possibile love story in arrivo.

Ma quali sono i punti in comune che tengono legati i due? Oltre ad avere una chimica indiscutibile, entrambi hanno figli, una carriera di tutto rispetto e un’intensa vita sociale. Insomma, sembra proprio che abbiano le carte in regola per affrontare tutti i dilemmi che una relazione di questo tipo potrebbe comportare.

Nonostante la top model abbia confessato di avere una cotta per Bradley da tempo, sembra che la relazione sia ancora agli inizi e che nessuno dei due si aspetti nulla di troppo serio. Gigi è una donna indipendente e impegnata, con una vita piena di responsabilità, quindi è difficile prevedere come andranno le cose. Da Hollywood arrivano sempre nuovi amori e nuove storie da seguire e questa potrebbe essere una di quelle che lascerà il segno. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà tra Gigi Hadid e Bradley Cooper. Saranno la coppia dell’anno? Solo il tempo lo dirà!

Il grande salto nel mondo del cinema

Sta succedendo qualcosa tra Gigi Hadid e Bradley Cooper o c’è dell’altro? Negli ultimi tempi, la supermodella ha fatto molto parlare di sé per le sue sfilate sulle passerelle più famose durante la Fashion Week. Ma sembra che Gigi sia interessata a qualcosa di più della moda: sembrerebbe che voglia fare il grande salto nel mondo del cinema, di cui Bradley è un veterano.

Questa non sarebbe solo una semplice storia d’amore, ma potrebbe rappresentare una grande opportunità per Gigi che, grazie a Bradley, potrebbe aprire molte porte nel mondo della recitazione. Anche se entrambi non hanno commentato queste voci di un possibile flirt, tutti gli indizi sembrano puntare in quella direzione. Quindi, oltre al suo talento nel mondo della moda, potremmo presto vedere Gigi anche sul grande schermo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments