venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipIncubo per Gigi Hadid! Il suo viaggio da favola alle Cayman si...

Incubo per Gigi Hadid! Il suo viaggio da favola alle Cayman si trasforma in un disastro: Ecco cosa è successo!

Uno scandalo dietro l’altro per Gigi Hadid! La modella, famosa per la sua bellezza e il suo stile, si è trovata coinvolta in un evento spiacevole durante una vacanza alle Isole Cayman. Niente relax per la bionda di Victoria’s Secret, che ha finito per finire in manette insieme all’amica Leah Nicole McCarthy appena dopo l’atterraggio.

L’arresto di Gigi Hadid

Gigi Hadid, la famosa top model, è finita sul radar delle autorità dopo essere stata arrestata lo scorso 10 luglio. La notizia ha finalmente visto la luce grazie a TMZ, che ci ha rivelato i dettagli di questo scottante scandalo.

La star è stata intercettata durante un suo arrivo all’aeroporto Owen Roberts a bordo di un jet privato. Tutto sembrava procedere normalmente, con la modella che si sottoponeva ai controlli di routine presso la dogana. Ma ecco che la situazione ha preso una piega inaspettata e abbastanza imbarazzante.

Durante l’ispezione dei suoi bagagli tramite uno scanner, i funzionari di dogana hanno notato qualcosa che ha sollevato dei sospetti. Così è scattata una perquisizione manuale che ha portato alla scoperta di una piccola quantità di marijuana. Ma non è finita qui! Sembrerebbe infatti che all’interno delle sue borse fossero nascosti anche alcuni oggetti utilizzati per fumarla.

Gigi Hadid si è affrettata a giustificarsi spiegando che si trattava di una quantità nettamente destinata al suo consumo personale. Ma purtroppo le sue spiegazioni non sono state sufficienti per fermare le autorità, le quali hanno deciso di procedere con l’arresto della supermodella.

Cosa rischia la supermodella

Gigi Hadid è stata arrestata di recente insieme alla sua amica Leah Nicole McCarthy, scatenando una vera e propria frenesia mediatica. Tuttavia, le accuse mosse contro di loro non sembrano così gravi, tanto che sono state rilasciate dopo aver pagato una multa di mille dollari. Nonostante ciò, le due dovranno affrontare un processo in tribunale, ma sembra che la questione verrà risolta in fretta e Gigi potrebbe essere completamente scagionata.

Il rappresentante di Gigi ha deciso di mettere fine a tutte le speculazioni e ha rivelato che il piccolo quantitativo di marijuana trovato in possesso della modella era stato acquistato legalmente a New York, dato che lei ha una licenza medica. Sembra che molti commenti negativi sul web abbiano spinto il rappresentante a fare chiarezza sulla vicenda.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments