venerdì, Marzo 1, 2024
HomeAttualitàGiovanni Allevi condivide la sua malattia sui social. Ecco le sue toccanti...

Giovanni Allevi condivide la sua malattia sui social. Ecco le sue toccanti parole

Un anno fa, Giovanni Allevi svelò al mondo il suo segreto: era affetto da un mieloma, una forma di cancro che attacca le cellule del midollo osseo. Da quel fatidico giorno, il talentuoso compositore si è trasformato in un narratore impavido della sua lotta contro la malattia, trasformando il suo profilo Instagram in un vero e proprio diario di viaggio attraverso le tenebre. I suoi fedeli fan, tuttavia, si erano preoccupati dal silenzio durato mesi, ansiosi di notizie. Ma ora, nelle ultime ore, Giovanni è tornato a far risuonare la sua voce con un post toccante, che parla della forza di sopportare il dolore.

Il post di Giovanni Allevi

Nel post appena condiviso, Giovanni ci offre una scena straordinaria: lo vediamo disteso sul suo letto d’ospedale, mentre accarezza dolcemente un cucciolo di gatto che riposa sul suo petto.

La descrizione che accompagna l’immagine è un vero concentrato di saggezza: “Per superare il dolore, dedico preziosi istanti ogni giorno alla meditazione. Inizio con profonde gratitudini verso il Creato, e poi mi immergo nel ritmo del mio respiro, fino a quando il mio Ego si dissolve e io divento pura essenza. Grazie al tenero gattino, una divinità amata dagli antichi egizi, mantengo un contatto profondo con l’infinita forza divina che permea ogni angolo della Natura, un Dio che è Tutto, indiviso, eterno e sempre colmo di beatitudine, e che manifesta il suo ordine in ogni cosa.”

Auguri dagli amici

Nei commenti, una folla di persone affettuose si è riversata per inviare un messaggio carico di amore e sostegno a Giovanni Allevi.

Tra queste, spiccano i commenti di alcune personalità che hanno voluto fargli sentire il loro calore. Nina Zilli ha scritto: “Un abbraccio gigante. Ti invio tutta la forza che posso darti”.

Rudy Zerbi ha espresso il suo affetto con un cuore rosso, così come ha fatto Giorgia Surina.

Anche Arianna Mihajlovic ha lasciato il suo segno nel commento, con un cuore rosso che racchiude in sé un profondo significato personale: la ex soubrette ha perso suo marito Sinisa a causa di una leucemia mieloide acuta lo scorso inverno.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments