venerdì, Giugno 21, 2024
HomeGossipGisele Bundchen, party di compleanno all'insegna dello stile outdoor: festeggia con la...

Gisele Bundchen, party di compleanno all’insegna dello stile outdoor: festeggia con la gemella con tuta e giacca a vento

Niente feste sfarzose, abiti da sera mozzafiato o folli notti in discoteca per Gisele Bundchen. Invece, ha optato per una vacanza in montagna all’insegna del relax assoluto, portando con sé la sua adorabile figlia e, preparatevi a rimanere scioccati, anche la sua sorella gemella!

Dopo il divorzio da Tom Brady e il ritiro dalle passerelle, la nostra icona di stile ha deciso di lasciar perdere i clamori e passare un compleanno tranquillo e intimo con la sua famiglia.

Primo compleanno da single per Gisele Bundchen

La supermodella Gisele Bundchen sta vivendo una nuova fase della sua vita dopo la fine della sua relazione di 13 anni con Tom Brady. La coppia, che ha due splendidi figli insieme, Vivian e Benjamin, ha deciso di separarsi. Gisele Bundchen ha definito questa separazione come “la morte di un sogno”, ma ora è pronta a iniziare una nuova avventura da single.

Per celebrare il suo primo compleanno da single, Gisele ha preso una decisione audace: ha deciso di partire per un incredibile viaggio in Sudamerica insieme alla sua gemella Patricia. Nonostante fosse inverno nel sud del continente, nulla può fermare la bellezza e l’energia di Gisele. Nel suo carosello di foto su Instagram, possiamo vedere le quattro donne esplorare panorami mozzafiato insieme. Non c’è dubbio che i capelli biondi e gli occhi chiari siano nel loro DNA familiare.

La super modella abbandona i tacchi

Gisele Bundchen, la super modella del momento, sta facendo parlare di sé per il suo insolito modo di festeggiare il compleanno. Durante la sua vacanza in montagna, ha abbandonato i tacchi a spillo e i vestiti glamour a favore di un abbigliamento più rilassato e tecnico. Sì, avete capito bene, la nostra icona di stile si è fatta fotografare in tuta!

Ma non pensiate che Gisele sia stata negligente nella sua scelta di outfit. Ha dimostrato di conoscere alla perfezione le ultime tendenze di moda, indossando giacche imbottite, pantaloni impermeabili, morbidi pile e cappellini di lana. I suoi look erano il perfetto esempio dell’ormai famoso “Gorpcore”, la tendenza hiking che continuerà a far parlare di sé anche durante l’autunno.

Ma quello che ha veramente fatto sciogliere il cuore di tutti è stata una dolce foto in cui Gisele si abbracciava alla sua adorabile figlia, entrambe vestite in tute da ginnastica, con sneakers ai piedi e una giacca di jeans. Nonostante l’abbigliamento casual, Gisele era impeccabile come sempre, dimostrando che lo stile non ha nulla a che fare con il tipo di abbigliamento che indossiamo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments