lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipEsclusivo: Giulia Salemi, il post che fa scatenare le risate: "Le vacanze...

Esclusivo: Giulia Salemi, il post che fa scatenare le risate: “Le vacanze da urlo ai tempi dei social, sai già chi taggare!

La passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è alle stelle! I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip stanno facendo una super vacanza a Mykonos e stanno dando il meglio di loro nel divertirsi e nel mostrare tutto sui social.

Il flop durante la registrazione di un video

La nostra amata influencer italo-persiana Giulia Salemi ha fatto ancora una volta parlare di sé con un post intrigante sui social. In un’immagine affiancata alla scritta “Le vacanze ai tempi dei social sai già chi taggare” e con un’emozione divertita aggiunta, Giulia ha suscitato la curiosità dei suoi fan.

Ma le sorprese non finiscono qui! Nelle storie sul suo account, Giulia ha condiviso un flop durante la registrazione di un video. Nel dietro le quinte, la vediamo correre con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, quando improvvisamente lui inciampa e si fa male al ginocchio. Giulia non ha potuto fare a meno di raccontare l’incidente, tra risate e lacrime agli occhi, ammettendo che qualcosa è andato storto durante la ripresa.

Nonostante questa piccola disavventura, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano divertirsi molto durante le loro vacanze in Grecia. Dopo un breve ritorno a Milano, dove risiedono, Giulia e Pierpaolo hanno trascorso del tempo a Saint Tropez e hanno perfino fatto una tappa sulla Costiera Amalfitana.

Giulia Salemi pronta a condurre di ‘BeYOUtiful’

Il 22 luglio Giulia Salemi sarà la protagonista dell’evento glamour ‘BeYOUtiful’ a Padova, organizzato da Lorenzo Marchetti di Virgo Milano Cosmetics. La bella italo-persiana condurrà la serata insieme a Fernando Croce in una celebrazione dell’autenticità al Pride Village Virgo.

Questa festa speciale è dedicata a Raffaella Carrà e vedrà la partecipazione di molti artisti, come Paola e Chiara, i Jalisse, Pamela Prati, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. Ospiti speciali come Tina Cipollari, Lory Del Santo, Giacomo Urtis, Flavia Vento e Alberto de Pisis saranno presenti per rendere l’evento ancora più brillante e glamour. Sarà sicuramente una serata da non perdere!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments