Il famosissimo Giuseppe Cruciani si è trovato al centro di molti pettegolezzi negli ultimi mesi. Sembra che il nome di Cruciani sia stato associato sia al Grande Fratello di Alfonso Signorini, sia a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ma finalmente Giuseppe rompe il silenzio e mette le cose in chiaro!
In un’intervista esclusiva con TvBlog, Cruciani ha smentito energicamente ogni tipo di coinvolgimento in entrambi i programmi. Non sarà un concorrente, non sarà un opinionista e tanto meno un giudice.
Le rivelazioni di Giuseppe Cruciani
Giuseppe Cruciani ha rivelato di non aver mai avuto nulla a che fare con il Grande Fratello, nonostante le voci che lo volessero come opinionista o persino concorrente. Secondo il noto conduttore radiofonico, queste voci sono state messe in giro da persone che non lo conoscono affatto e che non sanno che lavoro fa.
Anzi, Cruciani ha sottolineato di essere troppo impegnato con il suo programma radiofonico per partecipare a un reality show. Ma non solo, anche riguardo a Ballando con le Stelle, Cruciani si è dissociato dalle speculazioni. Ha chiarito che nessuna telefonata da parte di Milly Carlucci, la conduttrice, è mai arrivata per proporre un progetto insieme. Insomma, è tutto fumo senza arrosto.
Cruciani, tuttavia, ha ammesso che Ballando con le Stelle è uno show di grande successo e ha riconosciuto la sua popolarità, anche se la danza non è proprio il suo campo. Pare che per Cruciani non ci sia niente di male nel partecipare a un reality show, ma sembra che sia molto convinto di non avere mai avuto nessun coinvolgimento con entrambi i programmi televisivi.
Scoppia il gossip nel mondo del Grande Fratello
Pare che Giuseppe Cruciani stia facendo sognare i fan del reality show con la possibilità di entrarvi come concorrente. A svelare il dietro le quinte di questa probabile entrata è stato nient’altro che il guru dei pettegolezzi Giuseppe Candela su Dagospia.
Secondo le indiscrezioni, il conduttore del Grande Fratello, ben deciso a sorprendere tutti, avrebbe scritto il nome di Cruciani nella sua lista di possibili partecipanti. Ma attenzione, sembra che il giornalista sia considerato una sorta di bomba a orologeria pronta ad esplodere. Pare che ottenere il via libera da Pier Silvio Berlusconi, il boss del programma, potrebbe essere un’impresa quasi impossibile.