venerdì, Giugno 21, 2024
HomeGossipGoffredo Cerza immortalato con il dolce piccolo Cesare! Un hater si scaglia...

Goffredo Cerza immortalato con il dolce piccolo Cesare! Un hater si scaglia contro di lui. Ecco la risposta scandalosa!

Scontro social per Goffredo Cerza, il misterioso compagno di Aurora Ramazzotti: la sua audace reazione lascia tutti a bocca aperta!

“Invecchiato e dimagrito”, l’attacco a Goffredo Cerza

Il gossip non perdona mai e stavolta l’obiettivo degli hater è Goffredo Cerza, noto per essere il compagno di Aurora Ramazzotti, la bellissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. I due sono insieme ormai da oltre sei anni e sono genitori del dolcissimo Cesare.

Ma ecco che nelle ultime ore un hater non ha perso l’occasione di criticare Goffredo sul suo profilo Instagram. “Invecchiato e dimagrito”, ha scritto senza pietà l’utente. Una frecciatina che non è passata inosservata al fidanzato di Aurora, il quale ha deciso di rispondere al commento pubblicando una serie di video e screen nelle sue Instagram stories.

La risposta di Goffredo

Goffredo Cerza non ha potuto ignorare il commento negativo di un hater e ha deciso di rispondere con un video accompagnato da una didascalia. L’affascinante ragazzo, fidanzato di Aurora, ha svelato un segreto sul suo fisico: “Un mese fa mi si è inclinata una costola (un’altra volta). Fa ancora un po’ male”.

Tuttavia, un utente pignolo non ha avuto alcuna pietà nel correggere l’uso del termine “inclinata”, suggerendo “incrinata” come alternativa appropriata. Goffredo, non tollerando critiche nemmeno per una virgola fuori posto, ha pubblicato uno screenshot con l’errore in evidenza e ha commentato: “Ups, type error”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments