giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipGrande Fratello ottava puntata: nomination e verdetto shock in una puntata da...

Grande Fratello ottava puntata: nomination e verdetto shock in una puntata da brividi!

Scandaloso verdetto al Grande Fratello ottava puntata: eliminato a sorpresa! Alfonso Signorini ha sconvolto i telespettatori annunciando che qualcuno sarebbe stato mandato a casa, infrangendo le aspettative di tutti. Ma la puntata è stata dominata da Beatrice Luzzi, l’indiscussa regina del reality. Confronti e accuse infuocate hanno coinvolto anche Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Ma alla fine, il televoto ha confermato ancora una volta la preferenza del pubblico per Beatrice, con una percentuale del 47%, lasciando indietro sette altre concorrenti.

Beatrice ha scelto Lorenzo per un ulteriore televoto, che ha coinvolto anche Arnold, Valentina e Vittorio. La puntata è stata caratterizzata anche da uno scontro tra Alex Schwazer e Grecia Colmenares, che ha provocato il risentimento di molti telespettatori, i quali si aspettavano delle scuse da parte dello sportivo. L’indignazione si è diffusa sui social network.

Grande Fratello ottava puntata: errore da parte di Alfonso Signorini

Heidi Baci al Grande Fratello ha avuto ancora una volta il suo momento di incertezza stasera, tra Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi. Mentre con l’attore si sente frenata a causa della sua pressione, con il giovane concorrente si trova meglio perché sembra una persona più leggera. Molti sono convinti che stia mentendo e che stia usando Vittorio per far ingelosire Massimiliano. Tuttavia, Letizia Petris pensa che la storia d’amore nascerà tra Heidi e Menozzi. “Questo non accadrebbe mai nella vita reale”, ha spiegato convinta la Baci.

Ed ecco l’ennesimo errore di Signorini. Lui stesso, poco prima, ha chiesto a Varrese di recarsi da solo nella Stanza a Led. Quando Letizia e Heidi sono uscite dal confessionale e sono tornate nel salotto, Alfonso ha voluto avere delle spiegazioni da Vittorio. A quel punto, ha iniziato a chiedere: “E tu Massimiliano, cosa ne pensi?”. Nessuno, però, ha risposto, visto che l’attore non si trovava nel salone, ma nella Stanza a Led. Quando se ne è accorto, vedendolo inquadrato da solo lì, Alfonso ha affermato: “Ah, vero! Ecco qua, nella stanza Super Led”.

Questa non è stata l’unica gaffe di Signorini. Come al solito, il conduttore ha scambiato i nomi dei concorrenti. Ha chiamato Massimiliano “Alex” e Beatrice “Lucrezia”.

Sorprese, eliminazioni e nomination

Garibaldi ha ricevuto una sorpresa davvero commovente. Sua madre Pasqualina gli ha inviato una cesta piena di prodotti calabresi per tutti i coinquilini della Casa. E l’incontro tra madre e figlio nel giardino è stato un momento davvero toccante.

Ma fuori dalla Casa, Jane Alexander ha replicato alle dichiarazioni di Beatrice sulla sua carriera. La Luzzi ha svelato che Jane le ha soffiato il ruolo di Marchesa Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa. E Beatrice ha risposto sibillina: “I fatti mi danno ragione”. Che mistero si cela dietro queste parole?

E veniamo all’eliminato della settimana: Lorenzo. La sua uscita ha lasciato tutti a bocca aperta. Ciro Petrone ha pianto disperatamente, ma per i telespettatori è stato un personaggio negativo. E il pubblico ha sostenuto Beatrice Luzzi, la vera regina del Grande Fratello!

Ma torniamo alle nomination. Questa volta sono Grecia, Valentina e Anita a rischiare l’eliminazione. Saranno in bilico fino all’ultimo televoto. E infine, una svolta inaspettata. Cesara Buonamici ha fatto un appello alle autorità sportive affinché sia concesso uno sconto di pena ad Alex Schwazer. Merita una seconda possibilità per rappresentare il nostro Paese a Parigi. Sarà ascoltato?

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments