giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipGrande Fratello rinnova il suo studio! Ecco tutte le novità!

Grande Fratello rinnova il suo studio! Ecco tutte le novità!

Scoppia il gossip al Grande Fratello! L’ultima novità sul famoso reality show non riguarda solo il tanto discusso cambio di rotta verso un’atmosfera meno trash e un cast misto di nip e vip, ma anche un nuovo studio.

I cambiamenti del Grande Fratello

Alfonso Signorini e tutto il suo team di autori e produzione si trasferiranno dal vecchio Palastudio di Cinecittà al nuovo Centro di produzione televisiva Voxson, in via di Tor Cervara 286. Ma attenzione, la scenografia non subirà grandi cambiamenti, dato che era stata già modificata per la settima edizione del Grande Fratello Vip. La vera rivoluzione sarà invece la distanza tra la casa dei concorrenti e lo studio. Prima, la distanza era di poche centinaia di metri, ora invece sarà di quasi 9/10 km!

Nel frattempo, i profili social del Grande Fratello ci hanno dato un’anteprima della nuova scenografia, focalizzandosi soprattutto sulla poltrona riservata a Cesara Buonamici e sulle gradinate riservate al pubblico.

Un look familiare con qualche aggiornamento

I rumors ci informano che a partire dall’11 settembre potremo finalmente scoprire il tanto atteso nuovo studio che sostituirà la vecchia location di Cinecittà. Le emozionanti dirette del prime time saranno trasmesse dagli studi Voxson, situati a poca distanza da Cinecittà. La scenografia, appena rinnovata lo scorso anno, rimarrà praticamente invariata, sebbene con qualche piccolo ritocco, soprattutto a livello tecnico. Inoltre, le dimensioni del nuovo studio saranno simili a quelle del passato, semplificando così la riproduzione dell’atmosfera.

Ma non è tutto, anche il logo è stato sottoposto a un makeover. Le scritte “Grande” e “Fratello”, nel loro celebre carattere identificativo, sono state spostate ai lati dell’occhio, che ora si impone come elemento centrale. A differenza del passato, però, i contorni dell’occhio non sono uniformi. Cosa vorrà comunicare questa scelta? Sarà un indizio sulle sorprese che ci riserverà la nuova edizione dello show più popolare del momento? Sarà un contorto gioco di indizi per farci intuire cosa ci aspetta nell’affascinante mondo del Grande Fratello? Non resta che aspettare per svelare tutti i misteri e le novità che l’imperdibile Grande Fratello ci riserverà!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments