Guenda Goria, la famosa figlia di Maria Teresa Ruta, ha rivelato tutto sulla sua difficile situazione per diventare mamma. Non c’è da preoccuparsi, però, perché sembra che non sia ancora impossibile per lei realizzare il suo desiderio. Durante un’intervista esclusiva con Diva e Donna, Guenda ha confessato che potrebbe esserci ancora una speranza per diventare mamma.
Le perplessità di Guenda Goria
Le ultime indiscrezioni su Mirko Gancitano e la sua compagna Guenda Goria stanno scuotendo il mondo dei gossip. Dopo mesi di speculazioni su un possibile matrimonio, sembra che i due possano rimanere fidanzati a lungo. E sono proprio le parole di Guenda a lasciare tutti a bocca aperta.
Durante un’intervista al giornale Diva e Donna, Guenda è stata interrogata sullo stato attuale dei loro piani di matrimonio. Nonostante Mirko sia disposto a tutto pur di diventare padre, Guenda ha confessato di avere qualche apprensione nel fare questo passo importante. “È sicuramente nei nostri piani, ma non so quando. Ho un po’ di paura del matrimonio.”. Nonostante le sue paure, Guenda ha assicurato che, non appena troverà il coraggio necessario, sposerà il suo compagno. Ma queste parole paiono piuttosto vaghe e lasciano tutti con il fiato sospeso.
L’esperienza al Grande Fratello
Guenda Goria afferma che forse l’insicurezza è ancora parte di lei, anche se non sembra. Ma non finisce qui, Guenda ha anche svelato alcuni dettagli sul rapporto con sua madre Maria Teresa Ruta, che ha partecipato insieme a lei nella sua avventura nel Grande Fratello. La giovane Goria ha ammirato la pazienza e la generosità di sua madre, qualità che non avrebbe mai immaginato avesse.
Sarà interessante vedere se Guenda otterrà un’altra chance nella casa del Grande Fratello e se riuscirà a fare ancora più scalpore di prima. Non ci resta che aspettare e vedere cosa riserverà il futuro di Guenda Goria.