domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipHalsey mostra il suo amore post-rottura baciando l'attore Avan Jogia davanti a...

Halsey mostra il suo amore post-rottura baciando l’attore Avan Jogia davanti a tutti!

Halsey, la famosa cantante dopo essersi separata dal suo ex-compagno e padre del suo bambino, Alev Aydin, sembra aver trovato l’amore in un nuovo uomo. Si tratta di un attore, l’affascinante Avan Jogia! Secondo le indiscrezioni, la nuova storia d’amore sarebbe iniziata già diversi mesi fa e sembra che la coppia sia più felice che mai. E non sono solo parole, perché sono stati avvistati baciarsi appassionatamente in pubblico! Sì, avete letto bene, baciarsi proprio davanti a tutti! Non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli e di vedere se questa è la vera storia d’amore che Halsey ha sempre sognato.

Un nuovo rapporto sta scuotendo Hollywood

Secondo i tabloid americani, Halsey e Avan Jogia sono ufficialmente una coppia e le prove non mancano! Diversi scatti hanno immortalato l’attore e la cantante mentre si scambiano appassionati baci per le strade di Los Angeles.

Recentemente entrambi hanno attraversato una rottura: Halsey, la strepitosa interprete del celeberrimo successo “Without Me”, si è separata solo cinque mesi fa dall’ex compagno, Alev Aydin. Non solo, Alev è anche il padre del figlio di Halsey, il dolcissimo Ender Ridley, nato nel 2021. Ma sembrerebbe che il cuore della cantante sia già volato verso un nuovo amore, e chi può biasimarla? Avan Jogia, l’affascinante attore dal sorriso magnetico, è famoso per i suoi ruoli in celebri serie TV come “Tutti odiano Chris” e “Vittoria e Abdul”. E ora sembra aver conquistato il cuore della nostra adorata Halsey.

Sembrerebbe che i due si siano conosciuti a giugno durante una romantica vacanza a Barcellona, dove sono stati avvistati passare del tempo insieme sulla spiaggia. Queste nuove immagini non lasciano spazio ai dubbi! Avan e Halsey si sono avvicinati l’uno all’altra con un tenero abbraccio, prima di scambiarsi un bacio appassionato in pubblico.

La rottura di Halsey da Alev Aydin

La pop star Halsey sembra avere alcuni problemi con il padre del suo bambino. Cinque mesi fa, la cantante ha deciso di mettere fine alla sua storia con il famoso sceneggiatore turco Alev Aydin. La coppia aveva annunciato la loro separazione in modo cordiale su People.com, dicendo che avrebbero mantenuto un rapporto amichevole nonostante la rottura.

La storia d’amore tra Halsey e Aydin era iniziata nel 2018, quando lui è stato scelto come sceneggiatore per un film biografico sulla cantante. Ma l’endometriosi e l’infertilità che Halsey ha dovuto affrontare non hanno impedito alla coppia di rimanere unita. Nel 2021, la loro famiglia si è allargata con l’arrivo di Ender Ridley, che è nato il 14 luglio.

Il nome del bambino è di origine turca e significa “molto raro”. E sembra che Halsey abbia deciso di dedicare la sua nascita alla “rarità” nel suo annuncio sui social media, scrivendo: “Gratitudine. Per la più rara ed euforica nascita. Resa possibile dall’amore”. Nonostante la separazione, Halsey sembra concentrarsi sulla sua nuova vita da madre e su come crescere il piccolo Ender. Non sappiamo cosa riserverà il futuro per la pop star, ma ci auguriamo che possa trovare la felicità in questo nuovo capitolo della sua vita.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments