mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipHarry e Meghan, la separazione è arrivata: stavolta coinvolge le loro carriere!

Harry e Meghan, la separazione è arrivata: stavolta coinvolge le loro carriere!

Harry e Meghan continuano ad essere al centro delle conversazioni. Dopo aver dimostrato, durante il concerto di Beyoncé, che non ci sono problemi tra loro, ma che al contrario sono più uniti che mai, ora si torna a discutere di separazione. Questa volta, però, si fa riferimento a una divisione delle loro carriere. Entrambi, infatti, sembrano desiderare di seguire percorsi professionali indipendenti, lontano dalla loro relazione. Harry e Meghan hanno forse deciso di seguire l’esempio dei Beckham? Le loro ultime scelte lavorative suggeriscono che potrebbero aver preso quella direzione.

Un cambio di carriera

Harry e Meghan si reinventano professionalmente, ma questa volta ognuno per conto proprio. Nei recenti tempi, il favore da parte dei sudditi e dei fan dei Duchi di Sussex ha subito un notevole calo, così come le loro finanze. Pertanto, è giunto il momento per loro di reinventarsi, ma separatemente. Attualmente, il Principe Harry si trova a Dusselford, in Germania, per partecipare agli Invictus Games, un evento sportivo dedicato ai veterani di guerra feriti che egli ha sostenuto dall’inizio, nonché un progetto a cui tiene molto. Meghan, invece, ha appena firmato un contratto con Ari Emanuel, il famoso agente delle star. L’ex attrice sembra voler ritornare al suo vecchio mondo e, non a caso, negli ultimi giorni si è fatta fotografare più volte insieme ad alcune celebrità di Hollywood.

Cosa faranno Harry e Meghan

Meghan sembra voler diventare una sorta di “influencer reale”, potenzialmente riaprendo il suo account Instagram, portando così freschezza e spensieratezza alla coppia. Al contrario, Harry si dedicherà alla beneficenza, cercando di seguire le orme di sua madre, Diana Spencer. Pare che stia già discutendo con Netflix per realizzare un nuovo documentario sulle trivellazioni di petrolio nel delta dell’Okavango in Botswana. A questo punto, ci chiediamo se i Duchi di Sussex riusciranno a rimettere insieme la loro immagine.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments