venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipHeather Parisi e l'emozionante matrimonio della figlia del marito. Le foto e...

Heather Parisi e l’emozionante matrimonio della figlia del marito. Le foto e i video lasciano senza fiato!

Heather Parisi, famosa ex ballerina, ha descritto l’evento come un giorno meraviglioso per la sua famiglia.

Tutto sul matrimonio

Le foto e i video che circolano sul web ritraggono una Guendalina straordinariamente bella e luminosa nel suo abito bianco da sposa. Guendalina, figlia 32enne del marito Umberto Maria Anzolin avuta da una precedente relazione, si è finalmente sposata. E che emozione vedere il padre al suo fianco, con il cuore pieno di amore per questa neosposa.

La cerimonia si è svolta ad Arzignano, in Veneto, e gli sposi hanno goduto di un magnifico giardino fiorito come location perfetta per scattare delle foto da sogno. Heather e Umberto Maria Anzolin sono sposati da anni e hanno anche due adorabili gemelli, Elizabeth e Dylan, nati nel 2010. Nonostante vivano ad Hong Kong da diversi anni, hanno deciso di rientrare in Italia per celebrare le nozze di Guendalina.

Le immagini mostrano padre e figlia in momenti di grande affetto e complicità: dall’uscita di casa mano nella mano, all’intensa preparazione della sposa prima del matrimonio. Guendalina è chiaramente la protagonista, con un primo piano che cattura tutta la sua bellezza e il suo fascino. Non c’è dubbio che sia stata una giornata indimenticabile per tutta la famiglia Anzolin-Parisi.

Il legame tra Heather Parisi e Guendalina

Il loro legame sembra più forte che mai, come dimostrato da un tenero post dedicato. Ma c’è un battibecco in corso con la figlia segreta, Jacqueline Luna, figlia dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Meses fa, la situazione è degenerata e i litigi sono emersi. Nel corso di un’intervista nel programma Belve, la ex ballerina aveva parlato di una famiglia allargata in armonia, ma la figlia ha smentito tutto, dichiarando di non aver visto sua madre da dieci anni.

Che situazione! Parisi non si è lasciata intimidire e ha risposto in modo pungente: “Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha”. Non perderti questa storia intrigante e piena di colpi di scena!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments