domenica, Aprile 14, 2024
HomeGossipHeidi Klum e la sua incredibile dieta di soli 900 kcal al...

Heidi Klum e la sua incredibile dieta di soli 900 kcal al giorno: la modella spiazza tutti e smaschera la bufala!

Le voci sulla dieta estrema di Heidi Klum da soli 900 calorie al giorno hanno scatenato il caos sui social. Ma la supermodella 50enne non è affatto rimasta a guardare e ha deciso di mettere a tacere tutti. Heidi Klum, famosa per la sua bellezza mozzafiato e il corpo da sogno, ha voluto dire la sua su Instagram, rivolgendosi direttamente ai suoi fedeli seguaci. Nella sua story, con uno sguardo sdegnato, ha smentito categoricamente queste malelingue, definendo tali accuse “infondate e dannose”.

Lo scandalo sulla dieta della modella

L’iconica supermodella Heidi Klum è finita al centro di voci estremamente preoccupanti sulla sua dieta. Secondo alcuni presunti rumors, la bellezza tedesca avrebbe adottato un regime alimentare pericolosamente restrittivo, a tal punto da poter mettere a rischio la sua stessa salute. Ma cosa ci dice la Klum al riguardo?

La notizia, seppur priva di fondamenta e proveniente da una fonte poco attendibile, si è diffusa a macchia d’olio nel mondo del gossip. Era necessario fare chiarezza e rimettere i puntini sulle “i”. E così, la nostra top model preferita ha deciso di rompere il silenzio e smentire personalmente tutte le voci, rivolgendosi direttamente ai suoi 11,3 milioni di follower sui social.

Le dichiarazioni di Heidi Klum

Heidi Klum era appena tornata a casa, quando alcuni amici le hanno inviato questi articoli in cui è vi era scritto che assume solo 900 calorie. La Klum ha dichiarato di non aver mai dovuto contare le calorie in vita sua e invita a non credere a tutto ciò che si legge sul web.

La Klum, con tutta la sua grinta e determinazione, ha sottolineato che una dieta basata su soli 900 calorie al giorno è assolutamente da evitare, poiché potrebbe comportare seri rischi per la salute. Ha sottolineato il fatto che notizie false come queste potrebbero indurre le persone a seguire regimi alimentari pericolosi, mettendo così in pericolo la loro stessa salute.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments