sabato 1/04/2023

News di Gossip e VIP

La tua pubblicità qui
×

Il dramma di Paola Caruso: “Ecco cosa è successo a mio figlio”

Il dramma di Paola Caruso: “Ecco cosa è successo a mio figlio”

Il dramma di Paola Caruso: “Ecco cosa è successo a mio figlio”

Il racconto della donna.

Paola Caruso
Paola Caruso
Condividi

Paola Caruso, ex volto di Avanti un altro, ha raccontato a Verissimo la disavventura capitata a lei e a suo figlio in vacanza che ne ha condizionato fin qui la vita e lo farà per chissà ancora quanto tempo.

“A novembre siamo andati in vacanza in Egitto, io lui, la tata e altre persone. Arrivati lì però, visto il cambio di temperatura, Michele è molto cagionevole, ha iniziato ad avere un po’ di febbre. Io avevo portato medicine dietro e ho provato a farla abbassare con antipiretici. Ma la febbre non si abbassava. Così il secondo giorno ho cominciato a preoccuparmi. Il medico arriva in camera e lo visita, parlava arabo e la struttura mi ha offerto un traduttore. Mi propone di fargli una puntura, volevo rifiutarmi, mi sembrava eccessivo. Però mi sono fidata. Mi sono fatta convincere”, ha detto la donna.

“Facendogli questa puntura sulla natica infatti, questo dottore non si sa che cosa gli ha iniettato…. Il bambino ha gridato come mai aveva urlato nella sua vita. Dopo mezz’ora misuriamo la febbre, ma la febbre non scende. Gli dico di avvicinarsi a me, lui si alza dal letto e cade a terra… Non sentiva più la gamba, non la muoveva. Il suo arto era inerme… Sono impazzita, mi si è spento il cervello. Da quel giorno la nostra vita è cambiata totalmente”.

Ma quindi cosa è successo al piccolo? L’iniezione ha lesionato il nervo sciatico della gamba: “Sì, ha una lesione al nervo sciatico per colpa di una puntura”.

Condividi
Condividi

Consigliati